Le immagini di sess0 spinto in televisione sbarcano in prima serata. Prima erano riservate a un pubblico di nottambulo, adesso i rapporti intimi uomo-donna fanno capolino sugli schermi anche ad ora di cena.
I filmati a luci rosse sono andati in scena su Sky. Successo assicurato per “Westworld- Dove tutto è concesso”, la serie HBO andata andata in onda lunedì 3 ottobre su Sky Atlantic.
Le cicche sono state alcune scene di orgia che hanno fatto impazzire il pubblico. Così la serie bollente è già diventata un cult della Rete.
Il cast è composto da Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris e molti altri attori.
L’anteprima mondiale è andata al Roma Web-Fest. Si tratta di una serie ispirata all’omonimo film del 1973 (in italiano “Il mondo dei robot”) di Michael Crichton.
Il protagonista è Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del Westworld, un resort di lusso del futuro che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West.
I turisti, ricchissimi, partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono: dal cowboy al giustiziere, dallo sceriffo da Far West al cliente del saloon.
Un mondo dove tutto è concesso, dove l’uomo può togliersi ogni sorta di sfizio, senza curarsi dell’opinione comune. E una minimo comune denominatore: la depravazione.