“Vuoi sposarmi?”, ma lei gli lancia una mela in testa – Le proposte di matrimonio sono un momento unico. Romantiche, appassionate, ma alcune, più di altre, riescono ad essere davvero uniche. La storia di Randy Wente e Miranda McCallion vi farà sorridere.
“Vuoi sposarmi?”, ma lei gli lancia una mela in testa
Randy Wente e Miranda McCallion sono una coppia molto innamorata che sta insieme da moltissimo tempo. Vivono in Ohio, negli Stati Uniti, ed hanno sono genitori di due bellissimi bambini. Qualche giorno fa, mentre erano in gita ad un frutteto Randy si inginocchia improvvisamente.
A quel punto arriva la proposta a Miranda: “Vuoi sposarmi?” con annessa scatolina e anello. La reazione di lei è stata davvero inaspettata, pensando che si trattasse di uno scherzo lo guarda male e gli tira in faccia la mela che stava mangiando.
Lui decide di chiederglielo di nuovo e la ragazza, stupita, si rende conto che si trattava di una vera e propria proposta di matrimonio. A quel punto lo ha abbracciato piangendo ed ha detto di si. Una storia davvero insolta che racconta com’è davvero la vita reale. Non esistono scene mozzafiato, tramonti surreali e chi più ne ha più ne metta. La vita è fatta anche di mele in faccia, risate a crepapelle e sorprese inaspettate capaci di farci innamorare ogni giorno più dell’altro.