Vittorio Sgarbi notte di fuoco con Malena: “È durato 3 ore e mezza… “(1 di 7)

Vittorio Sgarbi notte di fuoco con Malena: “È durato 3 ore e mezza… ” – Intervistato da “La Zanzara”, il famoso critico Vittorio Sgarbi ha parlato della sua notte di fuoco con Malena.

Vittorio Sgarbi notte di fuoco con Malena: “È durato 3 ore e mezza… “

Ecco le sue parole:

“Eravamo a Garda, sul lago, con me c’era Malena e un’altra ragazza. Posso dire questo, che quando un uomo di mondo sta con una star a luci rosse può dare lezioni e anche prenderle. Può insegnare e anche imparare delle cose. In questo caso io le ho dato delle nozioni che non aveva, nella materia in cui lei è specialista, l’orale…

Alcune ragazze pensano di fare le spiritose quando si avvicinano, ma dimostrano solo pigrizia e inadempienza. Invece Malena si è applicata come un bambino col suo succhiotto per tre ore e mezza… Una grande prova di amore e di attenzione.

Dunque sono stato elemento passivo per una cosa che lei non ha mai fatto per questa durata, perché nei film a luci rosse al massimo la fellatio può durare un quarto d’ora.

Nel mio caso, con Malena è durato per tre ore e mezza. Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell’anima. Si è sentita l’applicazione, l’amore. E poi c’era un’altra ragazza, c’era l’elemento lesbico. Una ragazza giovane, ed io sono per la formazione della giovane donna”.

Per saperne di piú CLICCA QUI

, People

Lascia un commento