Vittoria Schisano confessa: “Ho avuto una storia con Cecchi Paone” – Vittoria Schisano, tempo fa, è stata ospite del salottino di Barbara D’Urso. Lí ha confessato di avere avuto una storia con Alessandro Cecchi Paone quando ancora era un uomo:
“Lui è stato l’ex fidanzato di Giuseppe, un vero maschio”.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Vittoria Schisano confessa: “Ho avuto una storia con Cecchi Paone”
La celebre attrice, nata Giuseppe, ha scelto nel tempo di diventare una donna. Con perserveranza e tanta pazienza ha inseguito il suo obiettivo. Intervistata da Barbara D’Urso ha raccontato un dettaglio inedito riguardante il suo passato sentimentale.
Quando ancora era un uomo ed aveva appena inizato il suo percorso di cambio sesso, ebbe una storia con il conduttore Alessandro Cecchi Paone. Il loro amore non era mai stato reso noto, ma è stato proprio il conduttore a mandarle un video messaggio nel quale la ringraziava del suo coraggio. Vittoria ha deciso di raccontare la loro storia:
“Abbiamo avuto una storia, sì. Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna”. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina. In fondo, chi è che la vuole questa parità?”
Vittoria Schisano: “Per mia madre è stato faticoso”
Durante l’intervista ha raccontato quanto il suo percorso sia stato faticoso per via della titubanza della madre. Oggi quelle difficoltá sono superate, ma Giuseppe nel passaggio a Vittoria ne ha molto sofferto.
“Per mia madre è stato un momento faticoso, mi aspettavo che tesse dalla mia parte ma all’inizio mi accusava di aver ucciso Giuseppe. Ci siamo allontanate, ma oggi ci amiamo follemente. Uno dei ricordi più belli di quest’anno è quando ci siamo parlate. Mi ha medicato la “patata” quando ho fatto l’intervento.”
Quando la D’Urso le chiede come sia cambiata a livello fisico, molto ironicamente Vittoria risponde:
“La Schisano ha tolto tutto, ce l’ho come te. Sono tornata single, faccio un appello alla De Filippi”.