Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano – Ilary Blasi ha condotto la scorsa puntata di Verissimo insieme all’amica di sempre Silvia Toffanin. Durante l’intervista a Luca Onestini, la conduttrice del reality si è lasciata scappare una battutina sul comportamento di Cecilia Rodriguez nella casa.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano
Ilary Blasi dopo la fine del GFVip sembra esser un vero e proprio fiume in piena. Dopo aver detto cosa pensa di tutti i concorrenti a Verissimo ha lanciato una frecciatina contro Cecilia e Jeremias Rodriguez.
Luca Onestini era intervistato in quel momento e stava raccontando delle accuse rivoltegli dai fratelli Rodriguez dopo la fine della sua storia con Soleil Sorge. Proprio in quel momento è intervenuta Ilary Blasi con una battuta davvero epica che ha scatenato il sorriso del pubblico in studio ed a casa.
“Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade”.
“Che poi hanno accusato te e poi è successo a loro. È proprio vero: chi sputa in cielo, in testa le ricade”
ILARY CHE ASFALTA I RODRIGUEZ ✈✈ #GFVip #Verissimo— Vale (@vale_messina_) 9 dicembre 2017
Ilary: “Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade”
PERCHÉ NON L’HAI DETTO PRIMAAA.
AMIAMO QUESTA ILARY RIBELLE— Aurora (@AuMinutella) 9 dicembre 2017