Verissimo donna sviene, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez(1 di 5)

Verissimo donna sviene, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez – Paura negli studi di Verissimo per quanto accaduto nella puntata andata in onda il 18 Novembre 2017. Una donna, seduta tra il pubblico, è svenuta di colpo. Tutta colpa di un calo di zuccheri. Silvia Tofffanin è stata costretta ad interrompere l’intervista di Jeremias Rodriguez ed a mandare la pubblicità.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Verissimo donna sviene, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez

Vittima di un calo di zuccheri, una donna seduta tra il pubblico, è svenuta. La conduttrice ha subito interrotto l’intervista per chiedere l’intervento immediato di un medico. Subito ha mandato in onda la pubblicità come fosse in diretta. Verissimo, infatti, èun programma registrato. Terminato il momento di pausa necessario, il programma è ritornato in onda. Silvia Toffanin ha subito tranquillizzato gli spettatori.

“La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene”.

Quello che rimane curioso è la scelta di mandare in onda un momento simile dato che, la trasmissione, è registrata. È noto a tutti, infatti, che Verissimo non va in onda in diretta. Proprio per questo motivo sarebbe stato possibile tagliare la scena in questione. A quanto pare, lo “svenimento in diretta” avrebbe potuto alzare lo share del programma!

QUI IL VIDEO COMPLETO

Lascia un commento