Valeria Vassallo rifatta, ecco come appare oggi – Tutti si ricordano di lei per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island e per le lacrime versate per il fidanzato Roberto. Oggi Valeria, uscita single dal reality e, lasciatasi la delusione alle spalle, ha deciso di godersi l’estate e non solo, anche un seno tutto nuovo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Valeria Vassallo rifatta, ecco come appare oggi
Valeria ha speigato che si é trattato di una decisione matuarata nel tempo che l’ha aiutata a sentirsi meglio con il proprio corspo. Ecco come lei stessa ha commentato sui social:
“In questi giorni sono stata “vittima” di alcuni articoli riguardanti il mio “nuovo” aspetto. Con ciò sono sempre stata una persona sincera, trasparente e proprio per questo non mi nascondo dietro ad un dito. Si, ho rifatto il seno! Cosa c’è di male? Secondo alcuni di voi solo perché sono andata in TV mi sono lasciata andare anche io a questi ritocchini estetici, ma non è così. La verità è che in 25 anni ho sempre portato una prima (e non mi vergogno a dirlo) e da Donna ho sempre desiderato avere qualche forma un po’ più armoniosa. Quindi l’importante è stare bene con se stesse, e la cosa certa è che sia con la 1º che con la nuova taglia sono sempre la Valeria di una volta…”
La sua non é stata una scelta legata al mondo dello spettacolo, lo ha fatto per sentirsi meglio con se stessa. Ad un utente che ha pubblicato due sue foto a confronto (prima e dopo) ha cosí replicato:
“Non capisco dove sta il problema… non ho mai negato… non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro credo che sia evidente.. non ho voluto esagerare e non sono il tipo di metterle al vento”.