Uomo si fa impiantare il seno e guadagna una fortuna

Uomo si fa impiantare il seno e guadagna una fortuna – Si è fatto rimuovere il seno finto che si è fatto impiantare quasi vent’anni fa per una scommessa con degli amici. Una pazzia che gli ha fruttato 100 mila dollari.

Uomo si fa impiantare il seno e guadagna una fortuna

Si chiama Zembic. Di professione è scommettitore e prestigiatore. Ha fatto cose strane nella vita, per scommessa.

Una volta ha vissuto per un mese nel bagno di un amico, per 7.000 dollari, o ha dormito sotto un ponte con 20.000 dollari fasciati alla caviglia (cosa che poteva costargli come minimo un’aggressione se qualcuno se ne fosse accorto). Ma non c’è nulla che superi la scommessa fatta con gli amici di farsi impiantare delle protesi al silicone, per 100.000 dollari.

L’idea è nata in una serata nel 1996 in cui un’amica si vantava delle attenzioni che riceveva dagli uomini, e lui ha commentato che se lui avesse avuto un seno come il suo, allora anche lui avrebbe avuto lo stesso successo. Così degli amici gli hanno chiesto per quanti soldi si sarebbe fatto impiantare un seno finto, e dopo averci pensato un po’ Zembic ha detto 100.000 dollari.

Gli amici hanno accettato la scommessa, ponendo la condizione però che avrebbe dovuto tenerli almeno un anno. Zembic si era affezionato al seno. L’unico piccolo fastidio era quello di doversi depilare il petto, dato che un seno peloso sarebbe molto poco piacevole.

Nel corso degli anni, Zembic ha costruito quasi una carriera sul suo insolito aspetto fisico, partecipando ad eventi e rilasciando interviste. L’uomo stima che nel corso di questi venti anni il seno gli abbia fatto guadagnare oltre mezzo milione di dollari in totale. Fino a poco tempo fa, quando ha deciso di rimuovere le protesi.

Lascia un commento