Uomini e Donne, messaggi d’amore tra Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Silvia Raffaele si è fidanzata con Andrea La Mantia e l’amore tra i due va a gonfie vele, lo dimostra un pensiero d’amore che l’ex tronista scrive al fidanzato su Instagram. Il percorso di Silvia Raffaele all’interno di Uomini e Donne è stato burrascoso ma il destino ha voluto che l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio trovasse l’anima gemella lontana dagli studi Mediaset. Silvia ha conosciuto il calciatore del Cosenza poco tempo dopo l’abbandono del trono e, nonostante le accuse dei malpensanti, la Raffaele ha sempre dato poco credito alle malelingue. Ad oggi, il loro amore, procede alla grande.

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia sono fidanzati da meno di un mese e il loro amore procede benissimo nonostante le accuse iniziali di Nicole Mazzoccato. La Raffaele ha iniziato il suo percorso nel programma pomeridiano di Maria De Filippi prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e poi come tronista accanto ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa in breve tempo e in modo poco felice, Silvia ha abbandonato il trono uscendo da sola dalla trasmissione. Eppure, l’amore era dietro l’angolo e aveva il nome di Andrea La Mantia.

L’ex tronista, sempre restia nel manifestare i suoi sentimenti, oggi dedica un pensiero d’amore al suo fidanzato e lo fa in modo pubblico su Instagram: “Adoro le attenzioni ma non troppo, adoro stare spesso in compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte. E se mi capirai, se capirai i miei sbalzi d’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene”.

Lascia un commento