Televisione e Cinema | PSDM Magazine https://www.psdm.org/tv/ | Giovani si diventa Thu, 30 May 2019 11:24:51 +0000 it-IT hourly 1 https://www.psdm.org/wp-content/uploads/2015/12/psdm.png Televisione e Cinema | PSDM Magazine https://www.psdm.org/tv/ 32 32 Rovazzi, Karina già rimpiazzata: ecco la nuova fiamma https://www.psdm.org/fabio-rovazzi-ecco-la-nuova-fidanzata/ https://www.psdm.org/fabio-rovazzi-ecco-la-nuova-fidanzata/#respond Thu, 30 May 2019 11:15:57 +0000 http://www.psdm.org/?p=24872 Fabio Rovazzi ha gia una nuova fiamma. La rottura con Karina Bezhenar (avvenuta 15 giorni fa) è già acqua passata. La sua nuova fidanzata si chiama Karen Kokeshi: è una youtuber di 25 anni e i due sono in vacanza ai Caraibi. Rovazzi, al settimanale “Chi”, rivela: “Con Karen ci conosciamo da tempo (si sono 

Continue Reading

The post Rovazzi, Karina già rimpiazzata: ecco la nuova fiamma appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Fabio Rovazzi ha gia una nuova fiamma. La rottura con Karina Bezhenar (avvenuta 15 giorni fa) è già acqua passata. La sua nuova fidanzata si chiama Karen Kokeshi: è una youtuber di 25 anni e i due sono in vacanza ai Caraibi.

Rovazzi, al settimanale “Chi”, rivela: “Con Karen ci conosciamo da tempo (si sono conosciuti a Milano ad una première cinematografica). Non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati, c’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme”.

Chi è Karen Kokeshi?

Il suo vero nome è Karen Casiraghi, Youtuber di Newtopia, etichetta discografica fondata da Fedez e J-Ax, ora solo di Fedez. È nata a Verona nel 1994 e fa il suo esordio su YouTube nel 2016. Su Instagram è seguita da più di mezzo milione di follower, mentre il canale YouTube conta quasi 35 milioni di visualizzazioni. I suoi video mostrano la sua personalità poco femminile, i suoi tatuaggi eccentrici e il suo sarcasmo. Oggi è amatissima dai suoi fans. Durerà la relazione con un altro idolo dei social?

The post Rovazzi, Karina già rimpiazzata: ecco la nuova fiamma appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/fabio-rovazzi-ecco-la-nuova-fidanzata/feed/ 0
Cinema al primo posto tra i consumi culturali di 8 italiani su 10 https://www.psdm.org/cinema-al-primo-posto/ https://www.psdm.org/cinema-al-primo-posto/#respond Wed, 07 Mar 2018 08:21:06 +0000 http://www.psdm.org/?p=24701 Cinema al primo posto tra i consumi culturali degli italiani, l’Osservatorio mensile Findomestic e la Doxa hanno effettuato dei sondaggi relativi ai gusti e alle preferenze culturali degli italiani. L’Italia ama la cultura in tutte le sue forme e a confermarcelo è il sondaggio del 2017. Il cinema è stato frequentato da otto italiani su 

Continue Reading

The post Cinema al primo posto tra i consumi culturali di 8 italiani su 10 appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Cinema al primo posto tra i consumi culturali degli italiani, l’Osservatorio mensile Findomestic e la Doxa hanno effettuato dei sondaggi relativi ai gusti e alle preferenze culturali degli italiani.

L’Italia ama la cultura in tutte le sue forme e a confermarcelo è il sondaggio del 2017.

Il cinema è stato frequentato da otto italiani su dieci, per i musei si passa a sei italiani su dieci, mentre a fare da fanalino di coda ci sono mostre e teatri, visitati da quattro italiani su dieci.

Il budget di spesa massima varia consistentemente, a seconda dei gusti. Un italiano su tre ha speso meno di cinquanta euro durante il 2017, il 26% si è mantenuto tra i 50 e i cento euro, il 21% ha speso tra i cento e i duecento e un 10% ha superato i 200 euro arrivando a sfiorare persino i 500.

Un 3% di appassionati ha preferito un’ immersione all’interno della cultura, investendo oltre 500 euro in eventi.

Cinema al primo posto  tra i consumi culturali

Findomestic mostra come appena il 6% degli italiani di età compresa tra i 18 e i 24 anni non sia entrato al cinema durante il 2017, la percentuale aumenta per gli over 60, il 28,3%, uno su tre, non ha visto una pellicola durante lo scorso anno.

I cinefili sono proprio quelli compresi nella fascia tra i 18 e i 24 anni, durante il 2017 hanno assistito alla proiezione di almeno 10 film. Questa fascia d’età conquista anche il record per i musei, il 66% ne ha visitato almeno uno, l’8% diverse mostre, almeno dieci.

Fotografia, pittura, design e scultura non risultano essere molto amate dai quarantenni, il 71% delle persone di età compresa tra i 40 e i 44 anni non ha visitato alcun tipo di mostra in questi campi. Con un salto generazionale sono ancora gli over 60 a visitare una o più mostre, circa il 53,3%.

cinema al primo posto

Cinema al primo posto, segue il teatro

Il 44% degli italiani tra i 55 e i 65 anni di età ha partecipato solo ad uno spettacolo teatrale eppure il 5% ha superato o raggiunto i dieci spettacoli annuali. Gli ultracinquantenni detengono anche il titolo di amatori di musica classica e lirica, 3 persone su dieci si recano a questi spettacoli.

Non ci sono grandi differenze da un capo all’altro della regione. Tutto lo stivale apprezza il teatro, il primo posto del podio va al Sud con il 47%, seguito dal 45% del Centro e dal 37% del Nord.

Pop, jazz e rock sono molto amati da fasce più giovani, il 52% di individui tra i 25 e 29 anni ha assistito almeno ad un live, la quota scende drasticamente per gli over 60, solo uno su tre si concede il piacere di ascoltare la musica dal vivo.

Consumi culturali degli italiani: i viaggi

I sondaggi svolti da Findomestic non si sono limitati a raccogliere cifre ma hanno anche interrogato il campione d’inchiesta, sono emerse diverse soluzioni che potrebbero portare ad un aumento di visite nei siti culturali:

– Biglietto più economico (47%)

– Ingresso gratuito un giorno al mese (43%)

– Promozioni sui biglietti per raggiungere i luoghi d’arte (28%)

– Apertura serale dei musei (28%)

– Biglietti scontati durante la bassa stagione (24%)

Le indagini relative al 2017 si sono concluse e quelle per il 2018 sono già iniziate.

Il 64% degli italiani ha già le idee chiari sui viaggi da compiere durante l’anno, il 33% in Italia, il 7% all’estero e il 24% in entrambi.

 

 

The post Cinema al primo posto tra i consumi culturali di 8 italiani su 10 appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/cinema-al-primo-posto/feed/ 0
Academy Awards 2018: Del Toro vince, Guadagnino conquista un premio https://www.psdm.org/academy-awards-2018/ https://www.psdm.org/academy-awards-2018/#respond Mon, 05 Mar 2018 10:54:41 +0000 http://www.psdm.org/?p=24689 Academy Awards 2018, stanotte si è tenuta, per il novantesimo anno di fila, la cerimonia degli Oscar e anche quest’anno non sono mancati i colpi di scena. Momenti di tensione per l’Italia, che sta facendo i conti (in tutti i sensi) anche con le elezioni. Lo stivale ha ottenuto una vittoria importante, il premio come migliore sceneggiatura non originale 

Continue Reading

The post Academy Awards 2018: Del Toro vince, Guadagnino conquista un premio appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Academy Awards 2018, stanotte si è tenuta, per il novantesimo anno di fila, la cerimonia degli Oscar e anche quest’anno non sono mancati i colpi di scena. Momenti di tensione per l’Italia, che sta facendo i conti (in tutti i sensi) anche con le elezioni. Lo stivale ha ottenuto una vittoria importante, il premio come migliore sceneggiatura non originale va a James Ivory con “Chiamami col tuo nome”, la pellicola di Guadagnino. Ivory sul palco ha ringraziato ” Luca Guadagnino per la sua sensibilità di regista”.

“Shape of water”, la forma dell’acqua di Guillermo Del Toro è il vincitore indiscusso. La pellicola del regista messicano si è aggiudicata 13 nomination e ben 4 premi tra cui miglior regia e miglior film.

oscar 2018

Academy Awards 2018 a favore delle minoranze e delle donne

Christopher Nolan si è aggiudicato 3 Oscar minori con “Dunkirk”, Tre manifesti a Ebbing, Missouri ottiene il premio per il migliore attore non protagonista e la migliore attrice protagonista. “L’ora più buia” vince per il make up e per il miglior attore, Gary Oldman che sul palco ha ringraziato la madre, ultranovantenne, per il suo amore. “Blade Runner 2049” ottiene due oscar e anche il film animato “Coco” ottiene due riconoscimenti, vincitore di categoria e miglior canzone originale. Allison Janney è la migliore attrice non protagonista con I, Tonya.

Il presentatore, Jimmy Kimmel, torna per il secondo anno di fila a presentare l’evento. Durante questa edizione non ci sono stati spiacevoli incidenti per l’assegnazione dei premi e lui, da buon comico, ci scherza su:  “Un grande onore essere qui. Lo scorso anno mi hanno chiesto se volevo fare una gag con i notai e io ho detto di no, così hanno scelto di fare un numero comico tutto loro.Quest’anno quando sentirete il vostro nome, aspettate un minuto prima di alzarvi” , gli appassionati della cerimonia degli oscar non avranno difficoltà a ricordare l’incidente dell’anno scorso in cui il premio al miglior film venne assegnato a La La Land invece che a Moonlight.

L’uomo di Hollywood per gli Academy Awards 2018

“L’oscar è l’uomo ideale: tiene le mani a posto, non dice mai cose fuori luogo e soprattutto non ha un pene. E’ esattamente l’uomo di cui c’è bisogno oggi a Hollywood” continua Kimmel, facendo un chiaro riferimento alla bufera che si è scatenata con le denunce ad Harvey Weinstein. Weinstein è stato cacciato dall’Academy, ma il polverone che si è alzato è ben lontano dal diradarsi.

“Fino allo scorso anno sembrava impensabile che due film di supereroi fossero interpretati da donne e afroamericani. Oggi dopo solo un anno siamo davanti a due successi come Wonder Woman e Black Panther. A Hollywood era tempo di un cambio e la lotta per evitare le molestie sul lavoro era da tempo dovuta. Risolta la questione sul lavoro poi rimarranno tutti gli altri ambienti dove le donne sono vittime di certi atteggiamenti” Kimmel ha continuato, rendendo omaggio alle donne e alle minoranze.

Frances McDormand, la migliore attrice di quest’anno, ha commosso la platea invitando le sue colleghe ad alzarsi e spendendo parole toccanti  in onore delle donne.

 oscar 2018

Academy Awards 2018: l’elenco dei vincitori

– Miglior attore è Gary Oldman per L’ora più buia

– Miglior attrice Frances McDormand per Tre manifesti a Ebbing, Missouri

– Miglior attore non protagonista a Sam Rockwell, Tre manifesti a Ebbing, Missouri

– Miglior attrice non protagonista a Allison Janney per Io, Tonya

– Miglior sceneggiatura non originale per Chiamami col tuo nome a James Ivory, per il film di Luca Guadagnino

– Miglior regia per Guillermo del Toro, La forma dell’acqua

– Miglior documentario a Icarus di Bryan Fogel e Dan Cogan.

– Miglior costumi a Mark Bridges per Il filo nascosto

– Miglior trucco a Kazuhiro Tsuji, David Malinowski e Lucy Sibbick per L’ora più buia

– Miglior sonoro a Richard King e Alex Gibson per Dunkirk.

– Miglior montaggio sonoro a Mark Weingarten, Gregg Landaker, Gary A. Rizzo per Dunkirk.

– Miglior scenografia a Paul D. Austerberry, Jeffrey A. Melvin e Shane Vieau per La forma dell’acqua

– Miglior film animazione a Coco di Lee Unkrich e Darla K. Anderson

– Migliori effetti speciali a a John Nelson, Paul Lambert, Richard R. Hoover e Gerd Nefzer per Blade Runner 2049

– Miglior montaggio a Lee Smith per Dunkirk

– Miglior cortometraggio documentario a Heaven is a Traffic Jam on the 405 di Frank Stiefel

– Miglior cortometraggio a The Silent Child di Chris Overton e Rachel Shenton

– Miglior fotografia a Roger Deakins per Blade Runner 2049

– Miglior colonna sonora originale ad Alexandre Desplat per ‘La forma dell’acqua’

– Miglior canzone a Remember me di Kristen Anderson-Lopez, Robert Lopez in Coco.

 

The post Academy Awards 2018: Del Toro vince, Guadagnino conquista un premio appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/academy-awards-2018/feed/ 0
Festival Berlino 2018: vince l’Orso d’oro la regista romena https://www.psdm.org/festival-berlino-2018/ https://www.psdm.org/festival-berlino-2018/#respond Mon, 26 Feb 2018 10:49:21 +0000 http://www.psdm.org/?p=24664 Festival Berlino 2018: l’Orso d’oro va ad una donna, Adina Pintillie che con la sua pellicola “Touch me not” si è aggiudicata l’ambito premio durante la cerimonia. Un film che è una via di mezzo tra fiction e documentario, la regista durante il ritiro del premio ha espresso il suo desiderio “vorrei che questo film ci aprisse tutti al dialogo 

Continue Reading

The post Festival Berlino 2018: vince l’Orso d’oro la regista romena appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Festival Berlino 2018: l’Orso d’oro va ad una donna, Adina Pintillie che con la sua pellicola “Touch me not” si è aggiudicata l’ambito premio durante la cerimonia.

Un film che è una via di mezzo tra fiction e documentario, la regista durante il ritiro del premio ha espresso il suo desiderio “vorrei che questo film ci aprisse tutti al dialogo al di là di ogni frontiera”.

Questa  68esima edizione è stata decisiva per la Pintillie che si è aggiudicata anche il premio opera con un film sperimentale che tratta temi come l’identità sessuale e le paure ad essa legate. In Touch me not assistiamo al cammino di una donna che non vuole essere toccata e che ricerca nelle altre persone il senso stesso del contatto.

festival berlino 2018

Festival Berlino 2018: le statuette assegnate

L’orso d’argento Gran Premio della Giuria è andato alla polacca Malgorzata Szumowska con il suo “Mug”.

L’Italia quest’anno è rimasta a bocca asciutta, l’unico film in concorso “Figlia mia”, con le interpretazioni di Laura Golino e Alba Rohrwacher, non si è aggiudicato nulla.

Gregorio Franchetti conquista però una menzione speciale nella sezione Generation Kplus con il suo “Cena d’aragoste”.

Migliore regia: Isle of dog di Wes Anderson, un simpatico Bill Murray ritirando il premio ha affermato “sono arrivato con i cani e riparto con un orso”.

Orso d’argento Alfred Bauer: Las Herederas di Marcelo Martinessi.

Miglior attore: Anthony Bajon per La prière.

Miglior sceneggiatura: Manuel Alcalà e Alonso Ruizpalacios con Museo.

Miglior contributo artistico: Elena Okopnaya per Dovlatov.

Miglior attrice: Ana Brun per Las heredas.

La Brun ha voluto dedicare il premio alle donne del suo paese: “Vorrei dedicare questo premio alle donne del mio Paese, il Paraguay, che sono delle combattenti.”

La Germania riporta a casa soltanto l’amaro in bocca, “In the Aisles” di Thomas Stuber non ottiene nulla, così come il norvegese “U:Juli 22”, su cui le aspettative erano alte.

The post Festival Berlino 2018: vince l’Orso d’oro la regista romena appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/festival-berlino-2018/feed/ 0
Oscar italiani, il David di Donatello 2018 si terrà il 21 marzo https://www.psdm.org/oscar-italiani/ https://www.psdm.org/oscar-italiani/#respond Fri, 16 Feb 2018 09:21:33 +0000 http://www.psdm.org/?p=24632 Oscar italiani, per il David di Donatello 2018 è arrivata la comunicazione della cinquina cinematografica che durante la cerimonia si conterrà i preziosi premi: Ciambra di Jonas Carpignani, Ammore e malavita dei Manetti Bros, La tenerezza di Gianni Amelio, Nico 1988 di Susanna Nicchiarelli e Gatta Cenerentola di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone. A ricevere la comunicazione sono stati 

Continue Reading

The post Oscar italiani, il David di Donatello 2018 si terrà il 21 marzo appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Oscar italiani, per il David di Donatello 2018 è arrivata la comunicazione della cinquina cinematografica che durante la cerimonia si conterrà i preziosi premi: Ciambra di Jonas Carpignani, Ammore e malavita dei Manetti Bros, La tenerezza di Gianni Amelio, Nico 1988 di Susanna Nicchiarelli e Gatta Cenerentola di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone.

A ricevere la comunicazione sono stati il presidente e direttore artistico della Fondazione David di Donatello, Piera Detassis, Angelo Teodoli, direttore di Rai 1 e Giuliano Montaldo, presidente onorario della fondazione.

Oscar italiani: le nomination

“La programmazione di Rai negli ultimi mesi è stata dedicata molto alla grande qualità ed all’arte. Penso allo spettacolo di Roberto Bolle al grande Festival di Sanremo dal quale siamo reduci. Su questo filone si inserisce il rientro del David di Donatello su Rai1. La prima serata del 21 marzo celebrerà questa disponibilità di Rai 1 verso le forme di arte più alta”, ha detto Teodoli.

Si preannuncia un’edizione piena di eventi inaspettati, Ammore e malavita dei fratelli Bros ha guadagnato ben 15 diverse candidature, Marco Manetti, uno dei fratelli Manetti ha detto:”Pensavamo di essere candidati per le musiche e per gli effetti speciali che sono le due categorie dove solitamente vengono nominati i nostri film e invece abbiamo avuto questa pioggia. Siamo contenti soprattutto per i nostri collaboratori, per la famiglia di outsider che tra troupe e attori porteremo alla cerimonia. Ci spiace solo che non esista la categoria della migliore coreografia perché quella la vincerebbe sicuramente Luca Tommassini. Non arriveremo ballando ai David ma ci inventeremo qualcosa sicuramente per quella serata insieme a lui” .

Oscar italiani: le altre nomination

Napoli Velata di Ferzan Ozpetek ha ottenuto 11 nomination, Ciambra di Jonas Carpignano e The Place di Paolo Genovese ne hanno ricevute 7, contro le otto di Nico 1988 di Susanna Nicchiarelli e La Tenerezza di Gianni Amelio.

A comunicare le candidature è stata Piera Detassis, presidente e direttore Artistico dell’Accademia, durante la conferenza stampa della Rai.

I film esaminati sono quelli usciti nelle sale dal primo gennaio al 31 dicembre 2017, votati a partire dal nove di gennaio 2018 fino alla fine del mese da i 1491 membri della giuria dell’Accademia.

Piera Detassis ha così dommentato  l’evento cinematografico italiano: “Essere qui è un grande onore ed una grande responsabilità. Il David Di Donatello deve essere un volano per il nostro cinema celebrando le sue eccellenze e le sue diversità contribuendo ad attrarre pubblico e rivelare dei nuovi talenti. Quest’anno ha votato l’87% dei 1.491 componenti della giura dell’accademia, prima circa il 70%. Li abbiamo sollecitati fino all’ultimo per la votazione” ha terminato aggiungendo “spero che questo david sia condiviso, caldo e glamour”.

Oscar italiani: la cerimonia di premiazione e Carlo Conti

david di donatello

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il 21 marzo in diretta su Rai 1 e sarà condotta da Carlo Conti, il presentatore non ha tardato a commentare che:”Sono felicissimo di tornare a condurre i David di Donatello. Per me è la terza volta e spero di essere all’altezza. Sarà una serata evento, una celebrazione dei cinema italiano”.

 

The post Oscar italiani, il David di Donatello 2018 si terrà il 21 marzo appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/oscar-italiani/feed/ 0
Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie” https://www.psdm.org/rocco-siffredi-piange-sul-set/ https://www.psdm.org/rocco-siffredi-piange-sul-set/#respond Sat, 30 Dec 2017 10:10:55 +0000 http://www.psdm.org/?p=11356 Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie” –  Una star del porno che in molti conosciamo, Rocco Siffredi, piange chiedendo scusa: «Scusate». Subito dopo si alza dal tavolo dei giornalisti e si allontana coprendosi gli occhi palesemente gonfi di lacrime con un paio di occhiali. Rientra dopo qualche minuto chiedendo scusa e 

Continue Reading

The post Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie” appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie” –  Una star del porno che in molti conosciamo, Rocco Siffredi, piange chiedendo scusa: «Scusate».

Subito dopo si alza dal tavolo dei giornalisti e si allontana coprendosi gli occhi palesemente gonfi di lacrime con un paio di occhiali. Rientra dopo qualche minuto chiedendo scusa e spiegando la sua reazione:

«Fare questo film per me è stato molto pesante».

Chi aveva mai visto Rocco Siffredi in queste vesti tenere e fragili? Lui che è sempre stato sicuro di se?!?! La star del porno si è proprio dimostrata emozionata e fragile alla presentazione della pellicola di cui è protagonista. Il documentario, dei francesi Thierry Demaizière e Alban Teurlai, è stato presentato a Venezia alle Giornate degli Autori.

Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie”

Le parole di Rocco spiegano bene l’obiettivo del documentario:

«I film che cercano di raccontare il mondo del porno sono spesso negativi e angoscianti, come se il porno dovesse essere per forza qualcosa di cattivo».

«Io ho chiesto ai registi di fare un autoritratto sincero, che esponesse le mie fragilità e il mio lato umano».

«Me l’avevano chiesto in tanti, ma questo era il momento giusto».

Il documentario “Rocco” è una biografia di Rocco che viene ripreso nella preparazione del suo ultimo film. L’ultima pellicola che sanciva l’addio all’attività del porno attore. Ma Rocco non si esime dal dare una spiegazione:

«Il porno mi ha dato tantissimo, è da quando avevo 11 anni che volevo fare questo mestiere».

«A 20 anni avevo tutti contro inclusa la mia famiglia, ero isolato ma ho continuato».

«I primi problemi li ho avuti quando mi sono sposato e ho avuto un figlio».

«Ho provato un forte senso di colpa nei confronti del mio lavoro: da 24 anni torno a casa e leggo negli occhi di mia moglie la sofferenza».

«E non voglio essere ancora attivo nel porno ora che i miei figli sono adolescenti».

Non abbandonerà ovviamente del tutto ciò che è stato il suo mondo per tutta la vita. Infatti continuerà con la carriera da produttore, con l’apertura dell’Accademia del porno e con un sogno nel cassetto:

«Essere un buon nonno per i miei nipotini».

The post Rocco Siffredi piange: “sul set soffrivo pensando a mia moglie” appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/rocco-siffredi-piange-sul-set/feed/ 0
Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola” https://www.psdm.org/damiano-dei-maneskin-la-musica-la-rivincita-dopo-due-bocciature-a-scuola/ https://www.psdm.org/damiano-dei-maneskin-la-musica-la-rivincita-dopo-due-bocciature-a-scuola/#respond Fri, 15 Dec 2017 07:45:15 +0000 http://www.psdm.org/?p=24045 Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola” – Damiano David è l’affascinante leader della band rivelazione di X-Factor 2017. In una intervista al messaggero ha parlato della sua situazione sentimentale ed ha svelato come la musica abbia rappresentato la sua rivincita dopo i fallimenti scolastici: “Sarò bocciato per la terza volta 

Continue Reading

The post Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola” appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola” – Damiano David è l’affascinante leader della band rivelazione di X-Factor 2017. In una intervista al messaggero ha parlato della sua situazione sentimentale ed ha svelato come la musica abbia rappresentato la sua rivincita dopo i fallimenti scolastici: “Sarò bocciato per la terza volta ma non tornerò sui banchi. Andrò dai prof a pavoneggiarmi, dicevano che nella vita non avrei fatto nulla”.

Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola”

Il gruppo rivelazione di X-Factor 2017: appena adolescenti eppure già musicalmente molto maturi hanno sorpreso tutti. David Damiano è l’unico maggiorenne del pubblico. Quello che in gergo si definirebbe un vero e proprio animale da palcoscenico.

Gioca benissimo con il suo talento ed un fascino ambiguo che, nonostante la giovane età, lo rende un vero sex symbol. Impegnato sentimentalmente? Sentite che ha raccontato.

CONTINUA A LEGGERE

The post Damiano dei Maneskin: “La musica? La rivincita dopo due bocciature a scuola” appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/damiano-dei-maneskin-la-musica-la-rivincita-dopo-due-bocciature-a-scuola/feed/ 0
Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano https://www.psdm.org/verissimo-ilary-blasi-commenta-cecilia-rodriguez-in-romano/ https://www.psdm.org/verissimo-ilary-blasi-commenta-cecilia-rodriguez-in-romano/#respond Sun, 10 Dec 2017 11:45:05 +0000 http://www.psdm.org/?p=23979 Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano – Ilary Blasi ha condotto la scorsa puntata di Verissimo insieme all’amica di sempre Silvia Toffanin. Durante l’intervista a Luca Onestini, la conduttrice del reality si è lasciata scappare una battutina sul comportamento di Cecilia Rodriguez nella casa. SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO Verissimo, Ilary Blasi 

Continue Reading

The post Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano appeared first on PSDM Magazine.

]]>

Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano – Ilary Blasi ha condotto la scorsa puntata di Verissimo insieme all’amica di sempre Silvia Toffanin. Durante l’intervista a Luca Onestini, la conduttrice del reality si è lasciata scappare una battutina sul comportamento di Cecilia Rodriguez nella casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano

Ilary Blasi dopo la fine del GFVip sembra esser un vero e proprio fiume in piena. Dopo aver detto cosa pensa di tutti i concorrenti a Verissimo ha lanciato una frecciatina contro Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Luca Onestini era intervistato in quel momento e stava raccontando delle accuse rivoltegli dai fratelli Rodriguez dopo la fine della sua storia con Soleil Sorge. Proprio in quel momento è intervenuta Ilary Blasi con una battuta davvero epica che ha scatenato il sorriso del pubblico in studio ed a casa.

“Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade”.

The post Verissimo, Ilary Blasi commenta Cecilia Rodriguez in Romano appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/verissimo-ilary-blasi-commenta-cecilia-rodriguez-in-romano/feed/ 0
Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio https://www.psdm.org/uomini-e-donne-scandalo-il-corteggiatore-ruba-un-portafoglio/ https://www.psdm.org/uomini-e-donne-scandalo-il-corteggiatore-ruba-un-portafoglio/#respond Thu, 30 Nov 2017 11:06:54 +0000 http://www.psdm.org/?p=23850 Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio – Un furto è avvenuto negli studi mediaset di Uomini e Donne. Durante i casting un aspirante corteggiatore di origini calabresi ha rubato il portafogli ad un altro ragazzo. Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio A Uomini e Donne è accaduto un vero e 

Continue Reading

The post Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio – Un furto è avvenuto negli studi mediaset di Uomini e Donne. Durante i casting un aspirante corteggiatore di origini calabresi ha rubato il portafogli ad un altro ragazzo.

Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio

A Uomini e Donne è accaduto un vero e proprio scandalo. Un aspirante corteggiatore si è trasformato in ladro.

La redazione si è fortunatamente accorta del misfatto ed ha chiamato il corteggiatore che era giá in iaggio di ritorno a bordo della sua auto.

CONTINUA A LEGGERE

The post Uomini e Donne, scandalo, il corteggiatore ruba un portafoglio appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/uomini-e-donne-scandalo-il-corteggiatore-ruba-un-portafoglio/feed/ 0
Striscia La Notizia, Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare” https://www.psdm.org/striscia-la-notizia-cristiano-malgioglio-con-le-docce-volevo-fare-eccitare/ https://www.psdm.org/striscia-la-notizia-cristiano-malgioglio-con-le-docce-volevo-fare-eccitare/#respond Thu, 30 Nov 2017 07:27:39 +0000 http://www.psdm.org/?p=23823 Striscia La Notizia, Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare” – Cristiano Malgioglio è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna di un bel tapiro d’oro per via delle sue prestazioni nella casa. Il paroliere ha fatto divertire milioni di Italiani. SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo 

Continue Reading

The post Striscia La Notizia, Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare” appeared first on PSDM Magazine.

]]>

Striscia La Notizia, Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare” – Cristiano Malgioglio è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna di un bel tapiro d’oro per via delle sue prestazioni nella casa. Il paroliere ha fatto divertire milioni di Italiani.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare”

Cristiano Maglioglio confessa alle telecamere di Striscia che tra le vestaglie di Rita Hayworth sotto la doccia messe apposta per eccitare, ed i baci a Jeremias Rodriguez, sembrava proprio una “cagna” in calore: “Sembravo una cagna”.

Diciamocelo pure, il Grande Fratello Vip ha perso la regina dello show, per fortuna, ci vien da dire, solo alla fine del programma!

QUI IL VIDEO

The post Striscia La Notizia, Cristiano Malgioglio: “Con le docce volevo fare eccitare” appeared first on PSDM Magazine.

]]>
https://www.psdm.org/striscia-la-notizia-cristiano-malgioglio-con-le-docce-volevo-fare-eccitare/feed/ 0