Timeless, ritorno agli anni Trenta

Timeless prosegue su FOX. La serie tv statunitense ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan dopo l’ottavo episodio prosegue domenica 5 febbraio 2017 con la messa in onda della nona puntata che porterà in scena una nuova avventura a spasso nel tempo in cui i nostri eroi incontreranno Bonnie e Clyde.

Il trio si ritroverà negli anni Trenta, in fuga con la banda che ha effettuato la rapina alla banca e la squadra avrà bisogno di guadagnare la fiducia degli amanti sfortunati Bonnie (guest star Jacqueline Byers) e Clyde (guest star Sam sciopero).

L’obiettivo sarà quello di scoprire il bersaglio di Garcia Flynn (Goran Visnjic) e presto Lucy capirà che il criminale sta cercando una chiave indossata proprio da Clyde.

Mentre l’agente Christopher (Sakina Jaffrey) seguirà una pista collegata al presente, Lucy (Abigail Spencer), Rufus (Malcolm Barrett), e Wyatt (Matt Lanter) rischieranno di finire nell’occhio del ciclone, sospettando che tutto ciò che Flynn sta inseguendo potrebbe essere un pezzo fondamentale dell’intero puzzle.

Lascia un commento