Conto alla rovescia per la seconda parte di stagione di The Walking Dead. Rick e i suoi torneranno il 14 febbraio negli Usa e il 15 in Italia, sempre su Fox di Sky, con la seconda parte della sesta stagione e, in particolare, con il nono episodio dal titolo “No Way Out“. E allora come fare ad attendere ancora per scoprire cosa accadrà al nostro sceriffo e i suoi in balia degli zombie (almeno in parte)?
Al momento non c’è niente da fare se non ipotizzare quello che succederà iniziando dal chiedersi: è mai possibile che restino tutti vivi e si mettano nuovamente in cammino verso un posto sicuro? Può essere ma siamo certi che la première della seconda parte di stagione ci riservi un’altra morte dolorosa. Dopo l’addio di Deanna nel finale di midseason dello scorso Novembre, a chi toccherà questa volta?
Sembra che ancora una volta sia una donna a morire e che, in particolare, sia proprio Jessie a dire addio alla serie tv almeno stando ai fumetti. Lo sappiamo che spesso serie tv e fumetti di The Walking Dead non coincidono ma magari questa sarà la volta buona.
La bella biondina che ha rimesso Rick in carreggiata potrebbe essere sacrificata per salvare Carl. Secondo i fumetti, infatti, sembra proprio che nella ressa generale, Rick si ritroverà a fare una scelta difficile. Assaliti dagli zombie, Jessie chiederà aiuto proprio a Carl tirando la sua mano a sè ma rischiando così di farlo mordere.
Cosa farà a quel punto Rick? Sembra che sarà costretto a tagliare la sua mano per liberare quella del figlio e poi lasciarla in pasto agli zombie. Sempre secondo i fumetti toccherà addirittura ad Abraham ucciderla una volta zombie. Andrà davvero così?