Tenere una penna sotto il seno. E’ la nuova mania delle ragazze cinesi le quali sui social network si “sfidano” pubblicando le immagini che mostrano, appunto, una penna sotto a un seno.
Il motivo? Se riesci a farlo hai un seno sufficientemente florido e di conseguenza, nella loro tesi, sei più sexy. E ovviamente il fenomeno è esploso, alla caccia dei like e scatenando una gara nella gara ovvero riuscire a tenere sotto il seno oggetti più grandi di una penna.
Mettete una penna alla base del seno, là dove si forma una piega, se la penna rimane incastrata e non cade, vuol dire che si ha un seno sufficientemente florido e quindi più sexy.
Scettici o no, questo gioco sta prendendo sempre più piede e sui social si è scatenata una vera e propria gara. L’obiettivo: ottenere più like possibili utilizzando via via oggetti sempre più grossi.
Avete capito bene, dalla penna si passa al pennarello, al pennello per il trucco, al tubetto di dentifricio fino ad arrivare ad ortaggi che vi lascio immaginare, perfino alla lattina di coca cola.
Va da sé infatti, che più è grande l’oggetto trattenuto, più la signorina titolare della coppa ‘forzuta’ è destinataria di “WOW” cerimoniosi, tutti tesi ad esprimere festanti la potenza di sporgenze mai palesemente denudate e sempre strategicamente svelate.
Insomma, questo gioco è diventato una vera e propria mania che sta spopolando nel web. Naturalmente non sono mancate le critiche. e poiché le foto sono spesso accompagnate da incitamenti del tipo “Dimostra che sei una donna, fai il test”, si sprecano le accuse di sessismo contro le promotrici di un’iniziativa.