The post Whatsapp rimosso da alcuni smartphone nel 2020: ecco quali appeared first on PSDM Magazine.
]]>Gli ultimi aggiornamenti hanno appesantito l’app, aumentandone lo spazio occupato in memoria e rendendo i requisti minimi richiesti dall’app troppo avanzati per i device più vecchi. Da dicembre 2019 l’app sarà rimossa dagli store Windows Phone. Inoltre, dal 30 aprile verrano rimosse dal sistema operativo di Microsoft anche le app di Facebook, Instagram e Messenger.
Da febbraio 2020, Whatsapp non funzionerà più sugli smartphone con sistema operativo Android con versione 2.3.7 o precedente o sugli iPhone con iOS 7 o precedenti.
Tra le ultime novità che saranno inserite su Whatsapp c’è anche l’implementazione della funzionalità dei “trilli”, ben nota e familiare ai vecchi utilizzatori di MSN Messenger. Al momento la funzione è disponibile solo in una versione beta. Si potrà “trillare” solo agli amici online.
The post Whatsapp rimosso da alcuni smartphone nel 2020: ecco quali appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Arriva Huawei Nova 3e: il 20 marzo si presenteranno i nuovi modelli appeared first on PSDM Magazine.
]]>La presentazione informerà tutti i futuri consumatori sulle proprietà dei nuovi smartphone, una settimana prima dell’evento globale.
La notizia dell’evento ha rincuorato tutti gli appassionati di telefonia che attendono la commercializzazione e l’uscita dei nuovi telefoni cellulari.
L’azienda di telecomunicazioni aveva già presentato alcuni modelli P20: il P20, il P20 pro e il P20 Lite.
Nonostante il nuovo Huawei Nova 3e non sia ancora uscito c’è chi con certezza afferma che non occuperà una posizione di grande rilievo: il nuovo arrivato dovrà sostenere la concorrenza con i prodotti già presenti che tengono il passo con il Galaxy S9 e tutti gli altri smartphone 2018.
Il Nova 3e avrà il suo momento di celebrità, Huawei ha infatti comunicato che la Cina ospiterà giorno 20 marzo un evento, in onore della nuova uscita della casa di telecomunicazioni.
Il nuovo smartphone sembra essere il gemello della variante cinese di P20 Lite. Se siano o meno voci di corridoio lo scopriremo il 20 marzo, l’unica certezza `e che i due smartphone hanno in comune il display 18:9 dotato di notch e di una doppia fotocamera con lettore di impronte posteriori.
L’evento è stato molto pubblicizzato e consentirà a tutti i consumatori di venire a conoscenza di tutti i dettagli sul nuovo telefono che mira alla conquista della fascia media del mercato.
Tra i dubbi maggiori del pubblico, quello del prezzo resta al primo posto del podio. Fare una stima sulla base dei concorrenti cinesi sarebbe incauto e poco indicativo, raramente i prodotti che approdano nel nostro mercato mantengono cifre simili.
Le voci di corridoio ci vengono ancora una volta in aiuto, sembra che il P20 Lite sarà di un costo più elevato rispetto ai precedenti modelli.
The post Arriva Huawei Nova 3e: il 20 marzo si presenteranno i nuovi modelli appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Google lancia Google Pay, il servizio unificato di pagamenti appeared first on PSDM Magazine.
]]>La nuova app permette di effettuare acquisti online su store o retailer fisici e il trasferimento di contanti, abbattendo le barriere tra luoghi reali e luoghi online.
Una nuova e conveniente alternativa per chi vuole effettuare le proprie transazioni e i trasferimenti di denaro in modalità multi-canale per mezzo di un nuovo processo celere ed efficace.
Google, viste le tendenze e le applicazioni nascenti che stanno diffondendosi sempre più rapidamente, ha lanciato la sua nuova applicazione, sia per fronteggiare ai concorrenti sia per gestire la moneta digitale.
Il mese scorso è arrivato il primo annuncio: il nuovo servizio unificato Android Pay- Google Wallet.
Il nuovo ibrido non è al momento disponibile in Italia ma ben presto farà la sua apparizione al fianco di tutti gli altri servizi dell’azienda Google, inclusi il browser Chrome e Google Assistente.
Google Pay a breve sarà disponibile per tutti gli italiani e permetterà di effettuare le proprie compere nei negozi fisici, basterà accostare il proprio smartphone al Pos presente in cassa. Sarà possibile acquistare anche online.
I servizi che la nuova applicazione offre sono svariati: potrete acquistare in anticipo il vostro soggiorno in alcune delle più belle capitali europee tramite il sito di alloggi Airbnb per esempio o acquistare i biglietti per l’utilizzo dei trasporti pubblici.
Iniziando a utilizzare la nuova app troverete due parti ben distinte:
– Cards, dove troverete memorizzate le vostre carte di credito o di debito nella forma digitale
-La home, dove verranno riportate le ultime transazioni e i negozi che supportano il pagamento più vicini al luogo dove vi trovate
The post Google lancia Google Pay, il servizio unificato di pagamenti appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Come spiare un contatto WhatsApp e ricevere una notifica quando è on line appeared first on PSDM Magazine.
]]>Appena si connetterà su WhatsApp, ecco che non ci sarà nessun segreto per voi. Come? Per prima cosa, è necessario scaricare un’app gratis Android. Si chiama WhatsDog.
Bisogna installarla sul vostro smartphone. Poi è necessario scegliere il contatto che volete ‘spiare’ dall’interno della vostra rubrica telefonica.
A questo punto WhatsDog fornirà una serie di statistiche del contatto da voi selezionato. E buon divertimento.
The post Come spiare un contatto WhatsApp e ricevere una notifica quando è on line appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Siete brutti? Tinder vi farà incrociare soli brutti appeared first on PSDM Magazine.
]]>Uno studio ha messo in evidenza l’esistenza di una sorta di marchio che viene attribuito a ciascun utente in base a una serie di parametri. Ma che, di fatto, ne rappresenta il suo livello di attrattiva, desiderabilità, fascino. Una classifica che sostiene il lavoro dell’applicazione facilitando gli incontri in base a similitudini e compatibilità.
Cosa significa? Che i desiderabili finiranno per incontrare i desiderabili quanto loro con buona pace di chi, per una ragione o per l’altra è rimasto incastrato in punteggi molto bassi. In una specie di ‘apartheid digitale’, potrebbe essere condannato a incrociare solo utenti col suo stesso punteggio. Brutti? Sì, magari brutti. Oppure poco abili a gestire la propria presenza su Tinder a prescindere dall’aspetto fisico che si possa ricavare da uno scatto consultato su uno smartphone.
The post Siete brutti? Tinder vi farà incrociare soli brutti appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Come sbloccare un iPhone senza conoscere il codice di accesso appeared first on PSDM Magazine.
]]>Adesso c’è un trucco con il quale chiunque riuscirà a sbloccare il vostro iPhone senza conoscere il vostro “personale codice di accesso. Un video pubblicato da SocialStar su youtube, mostra com’è semplice accedere al vostro iPhone tramite Siri, pur non conoscendo la vostra password.
Ma come si fa a violare la sicurezza del vostro Smartphone?
Questi sono i passaggi da fare:
1. Bloccate il vostro iPhone;
2. Tenete premuto il tasto HOME per far partire Siri;
3. Chiedete a Siri che ora è;
4. Una volta ricevuta risposta da Siri con l’ora richiesta fate un clic sull’immagine dell’orologio;
5. Appena arrivate alla schermata Orologio/Sveglia/Cronometro/Timer, selezionate l’opzione Timer;
6. Cliccate su ‘Allo stop’;
7. Nella parte superiore si vedrà ‘Acquista più Suonerie’, fate clic su questa dicitura;
8. Sarete giunti all’Apple Store;
9. Adesso non vi rimane altro che cliccare sul tasto home.
Come potrete ben notare potrete muovervi all’interno dell’iPhone senza bisogno di nessun codice di accesso o di identificazione personale.
Questo è un modo per entrare nell’iPhone di chiunque senza averne di fatto i codici di sicurezza
Al posto del codice di sicurezza potrebbe essere necessario utilizzare l’impronta per cliccare sul tasto home
Ma come spiegano sul sito Unilad, questo passaggio è facilmente eludibile utilizzando la nocca del dito mignolo.
Ora guardate il VIDEO e controllate che non vi siete sbagliati in qualche passaggio.
The post Come sbloccare un iPhone senza conoscere il codice di accesso appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post WhatsApp, due trucchi per fingere di non avere letto un messaggio appeared first on PSDM Magazine.
]]>Magari ci pentiamo di averlo letto e poi vogliamo evitare di generare incidenti diplomatici non rispondendo. Quando nel frattempo il mittente ha la certezza che il suo messaggio è arrivato a destinazione. Cosa fare quando ormai è troppo tardi e al mittente è arrivata la doppia spunta blu ?
Per evitare di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, si possono mettere in pratica degli stratagemmi. Ecco due metodi molto interessanti.
1. Centro Notifiche: abilita la visualizzazione “banner”.
Sia Facebook Messenger che WhatsApp mostrano i messaggi in arrivo nella parte alta dello schermo, quando sbloccato, o quando è bloccato nella sezione “notifiche”.
Questo tipo di trucco però funziona con messaggi brevi, quando invece cominciano ad arrivare una serie di messaggi non c’è via di scampo!
2. Un altro metodo è quello di usare la modalità aereo.
I messaggi sono già sul telefono, quindi basta “ingannare” l’app facendole credere che non li hai letti.
Bisogna mettere il telefono in modalità aereo e l’app, non avendo accesso internet, non potrà comunicare al server la notifica di lettura.
Poi si esce dall’applicazione e si toglie la modalità aereo.
The post WhatsApp, due trucchi per fingere di non avere letto un messaggio appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Il preservativo tecnologico che valuta le vostre prestazioni appeared first on PSDM Magazine.
]]>Sul mercato è arrivato I.Con Smart Condom. SI tratta di una invenzione che rivoluzionerà il mondo del sesso e permetterà di aprire una strada mai varcata prima, ovvero quella della valutazione oggettiva delle prestazioni.
Si tratta di un preservativo intelligente in grado di riportare in maniera fedele tutti i dettagli. Calorie consumate, numero di spinte eseguite e la loro durata. Allo stesso tempo terrà anche condo della durata e della frequenza dei rapporti. Ma non solo, quello che state per leggere vi sorprenderà.
The post Il preservativo tecnologico che valuta le vostre prestazioni appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post PSDM Meme, le pic migliori per festeggiare 10k follower on Instagram appeared first on PSDM Magazine.
]]>PSDM Meme, le pic migliori per festeggiare 10k follower on Instagram – Siamo felici di festeggiare questo traguardo sul nostro profilo instagram psdm_official. Per questo motivo abbiamo raccolto in una gallery i best meme di questi ultime settimane.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERLI TUTTI
Grazie per il vostro affetto e continuate a seguirci!
In arrivo tantissime novità!
The post PSDM Meme, le pic migliori per festeggiare 10k follower on Instagram appeared first on PSDM Magazine.
]]>The post Apple Watch Series 3, lo smartwatch Apple ora può telefonare appeared first on PSDM Magazine.
]]>La prima incredibile novità è sicuramente la connettività cellulare. Con il Series 3 non ci sarà più bisogno di portarsi dietro l’iPhone. L’orologio funzionerà anche da solo grazie a una sim virtuale che occorrerà attivare mantenendo tutte le funzionalità dello smartphone.
Osservando il design del nuovo orologio smart di Apple non vi sono grandi differenze con i modelli delle serie passate. Sono disponibili le nuove finiture in alluminio ed oro. In arrivo anche una nuova ondata di cinturini colorati e di diverso materiale.
Rinnovata la partnership con Nike visto il successo dei modelli personalizzati per l’azienza sportiva. In arrivo un nuovo cinturino Nike Sport Bran platino/nero e colorazioni esclusive.
Nonostante la forma identica Apple è riuscita amigliorarlo potenziandolo. Il processore è piú veloce del 70%. Un’altra novitá sono le funzionalitá di allenamento intelligente e la resistenza all’acqua fino a 50 metri.
Apple Watch Serie 3 sarà disponibile dal 22 settembre alla cifra di 379 euro per il modello standard con cassa da 38 mm, e 409 euro per il modello standard da 42 mm. Per modello standard s’intende quello senza connettività cellulare, cioè da usare sempre con l’iPhone. Purtroppo sarà l’unico che gli utenti italiani potranno concedersi, almeno fino al prossimo anno. A causa del mancato accordo con gli operatori non c’è, infatti, il modello con connessione cellulare (contraddistinto dalla corona laterale rossa). In ogni caso, costerebbe 399 dollari. Calano i prezzi degli altri modelli, con l’Apple Watch Series 1 da 279 euro.
The post Apple Watch Series 3, lo smartwatch Apple ora può telefonare appeared first on PSDM Magazine.
]]>