Tassista si fa praticare sesso orale mentre guida, Uber nei guai(1 di 7)

Tassista si fa praticare sesso orale mentre guida, Uber nei guai – Quando l’uomo è salito sulla vettura ha subito notato la donna che stava accanto all’uomo. Inizialmene ha pensato fosse una sua familiare e non poteva immaginare mai cosa sarebbe accaduto di lí a poco.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tassista si fa praticare sesso orale mentre guida, Uber nei guai

Le immagini choc sono state riprese da un passggero di Uber e risalgono al 16 Luglio. L’uomo, a Chicago, si è ritrovato di fronte ad una scenad avvero scandalosa. Aner M., in un post di denuncia su facebook, commenta in questo modo: “La corsa piú pericolosa ed inappropriata di sempre”.

M. ha raccontato di essere rimasto bloccato per ben due miglia mentre al conducente veniva praticato sesso orale da una prostituta. Inizialmente la donna stava solo seduta accanto al conducente, poi, di punto in bianco, hanno iniziato a scambiarsi effusioni. La donna che, come denuncia il ragazzo, sembrava sotto effetto di droghe, ha prima iniziato a baciare il conducente fino a spogliarlo per praticargli del sesso orale.

La scena è stata ripresa interamente dal passeggero sconvolto. Il video è stato poi condiviso sui social dove ha scatenato le polemiche da parte di tutto il web. La compagnia Uber ha risarcito il cliente dandogli un credito di soli 10 dollari, successivamente ha comunicato di aver sospeso l’autista dal servizio.

, News

Lascia un commento