Si addormenta in diretta tv, il conduttore: “Applaudite senza fare rumore”

Si è addormentata in diretta tv, mentre era ospite in un noto programma spagnolo, e il conduttore ha pensato bene di spegnere tutte le luci in studio facendole uno scherzo.

Il divertente episodio è accaduto alla signora Eloisa, che era stata invitata nella trasmissione “La tarde aqui y ahora”, in onda tutti i giorni su Canal Sur.

La donna era seduta su uno dei divani al centro dello studio e stava ascoltando il discorso di un altro ospite, quando si è improvvisamente appisolata.

Nonostante le luci decisamente forti sul set e i discorsi del conduttore, Eloisa ha continuato a dormire per una mezz’ora.

Quando si è accorto di ciò che stava accadendo Juan y Medio, il presentatore, ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni della donna.

“Non so se stiamo assistendo alla morte in diretta – ha detto il conduttore, rivolgendosi al pubblico in studio – o semplicemente Eloisa si è addormentata“.

Poco dopo ha informato il suo staff e le persone a casa di ciò che volva fare: “A partire da ora non possiamo ridere – ha spiegato a tutti – e applaudiremo senza fare rumore”.

Prima ha fatto spegnere tutte le luci in studio dai tecnici, poi ha chiesto a pubblico e ospiti di uscire. La donna è rimasta da sola nel divano, ancora addormentata.

Poco dopo, quando il set era ormai buio, un’assistente è andata a svegliarla, informandola che il programma era finito ormai da tempo e che lei aveva dormito per tutto il corso della puntata.

Lascia un commento