Shiloh, la primogenita di Brad ed Angelina fará la cura ormonale?(1 di 10)

Shiloh, la primogenita di Brad ed Angelina fará la cura ormonale? – La notizia che aveva fatto il giro del web su Shiloh Jolie-Pitt, 11 anni, che avrebbe iniziato le cure ormonali per diventare uomo, di recente é stata smentita dall’agenzia di stampa Afp con un Tweet. Rimane il fatto che, la piccola Shiloh, sembra la fotocopia del padre come potrete ben notare in queste foto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Shiloh, la primogenita di Brad ed Angelina fará la cura ormonale?

Shiloh Jolie -Pitt é la prima figlia naturale della coppia di Hollywood Brad ed Angelina. Da un po’ di tempo si parlava del fatto che la bambina, a soli 11 anni, avrebbe espresso il desiderio di iniziare una cura ormonale per non diventare donna. Sin da piccola, Shiloh, ha fatto molto parlare di sé per via della sua bellezza ma anche del suo aspetto un po’ mascolino.

Porta da sempre i capelli corti, biondi come quelli del padre e, a quanto pare, in famiglia si farebbe chiamare Jhon. I genitori, in merito alla questione, hanno dimostrato di essere molto aperti ed emancipati. Non le hanno mai impedito di mostrarsi nella sua vera natura.

La stessa agenzia che ha smentito la notizia aveva, un po’ di tempo fa, diffuso l’annuncio che padre e madre avrebbero acconsentito al desiderio della figlia di iniziare un trattamento ormonale. Alla prima del film “Unroken”, Angelina Jolie, aveva cosí dichiarato:

“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli a essere ciò che non è. Io e Brad la lasceremo sempre libera e rispetteremo le sue scelte”.

, People

Lascia un commento