Sesso su instagram, star dei social dimentica le diretta attiva – Incidente a luci rosse per Kristen Hancher. Ha dimenticato il suo cellulare acceso in diretta ed i follower assistono ad un rapporto sessuale con il suo ragazzo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Sesso su instagram, star dei social dimentica le diretta attiva
Un gravissimo errore di distrazione ha permesso ai suoi follower di vedere in diretta un rapporto sessuale con il suo fidanzato. L’incidente, in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social. Tutti si sono fiondati sulla sua diretta non appena hanno saputo dell’esistenza di un video hot “involontario”.
La ragazza era intenta a realizzare, con il suo cellulare, qualche scatto da condividere con i suoi follower nelle stories. Poi nella stanza è arrivato il fidanzato Gregory. Si sa che da cosa nasce cosa e la ragazza, dimenticandosi di spegnere lo smartphone, per errore è andata in diretta ed ha trasmesso tutto quanto ai suoi fan increduli.
Il cellulare, fortunatamente, era rovesciato. I 14milia followers connessi in quel momento con lei hanno solo sentito un audio molto piccante, per il resto, il video era tutto nero. Subito dopo la giovane, avendo scoperto dell’incidente, ha rimosso il contenuto. Poi le scuse per i suoi fan:
“Voglio scusarmi con chiunque abbia visto la diretta. Non era assolutamente intenzionale. Eliminatelo dalle vostre menti. È stato super imbarazzante e super spiacevole. Sono accidentalmente andata in diretta e ho scoperto solo tre minuti dopo che 14mila persone stavano guardando. Mi dispiace molto ma gli incidenti accadono. Si deve andare avanti e fingere che non sia mai successo per continuare con la propria vita. Questo è quello che farò”.