3. Ascoltate tutto il corpo!
La posizione è importante perché può limitare il vostro sensi principali: la vista e l’udito!
Le cosce possono ostacolare l’udito che è fondamentale per 2 motivi:
a) percepire la reazione del vostro partner;
b) godere voi stessi dei suoi versi o parole.
Immergete le mani nei punti chiave sul corpo del vostro partner, come il bacino, la zona ombelicale, torace, mani o piedi perché ogni punto del vostro partner può rivelare quello tutto ciò che prova in tempo reale.
Ascoltate rantoli, gemiti e sospiri di piacere e saprete cosa fare e quando farlo. Saper interpretare le risposte spontanee del corpo del vostro partner farà di te un vero maestro/a del sesso orale.
4.Il metodo può essere trovato ovunque, ma l’esperienza no!
Oggi è banale trovare una guida per imparare a dare piacere al tuo partner. Anche il porno è buono come materiale didattico.
E poi c’è il tuo gruppo di amici o amiche che ti consigliano come fare al meglio.
Forum, blog, riviste, gruppi di mailing, newsletter e articoli, ovunque pretendono di insegnarti esattamente come recare piacere al tuo partner, ma anche se non sono tutti spazzatura, nessuno di loro è in assoluto il metodo giusto!
Non cercare di applicare senza mezzi termini qualcosa che il tuo amico ha detto che funziona sul proprio partner o qualcosa che hai letto in una rivista.
Ascoltate il vostro amico, leggete l’articolo sulla rivista o su altro, cercate di capire i meccanismi del come potrebbe funzionare, ma poi adattateli al vostro partner e delicatamente sperimentateli insieme.
Ogni persona è diversa quindi non c’è una soluzione generale e magica per far raggiungere a chiunque all’istante l’orgasmo.