S – Sei timido, sexy e passionale. Tendi a prendere la tua vita amorosa troppo seriamente. Allenta un po’ la presa e goditi il momento.
T – Sei passivo. Il partner deve prendere l’iniziativa. Anche se non sei un bravo amante di letto quando sei innamorato riesci ad essere abbastanza romantico.
U – “Hai l’amore dentro”. Sei perennemente in cerca d’amore. Passionale e romantico. Tuttavia hai anche bisogno di eccitazione e di essere lasciato abbastanza libero.
V – Non ami le persone che ti stanno con il fiato sul collo. Hai bisogno dei tuoi spazi e detesti le invasioni di campo. Sei attratto/a da tipi eccentrici come poeti pittori o musicisti. Ti piace osservare le coppie omosessuali.
W – Orgoglioso, romantico e idealista. Tendi a mistificare la realtà e non vedi il tuo partner come realmente è ma come vuoi che sia. Insomma metti chiarezza nella tua testa!
Z – Attento e cauto nell’intraprendere relazioni. Instancabile lavoratore e sempre alla ricerca di impieghi, risultati e denaro. Il tuo partner è la tua carriera. Con questo comportamento riuscirai difficilmente a trovare la serenità e qualche attimo di relax.
Pingback: Sapevi che la prima lettera del tuo nome rivela...