Richard Gere e la baby fidanzata, lui 68 anni lei solo 34(1 di 7)

Richard Gere e la baby fidanzata, lui 68 anni lei solo 34 – A 68 anni suonati Richard Gere si mostra al fianco di una bellissima e giovanissima fidanzata. Si tratta di Alejandra Silva che, di anni, ne ha solo 34.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Richard Gere e la baby fidanzata, lui 68 anni lei solo 34

La moda delle toygirl non é destinata a finire. Alla lista di attori hollywoodiani che hanno riscoperto l’amore con delle donne che hanno piú della metá dei loro anni si aggiunge anche il divo di “Pretty Woman”, Richard Gere. Non avete ancora trovato l’amore? Beh, che dirvi, nulla é perduto, probabilmente deve ancora nascere!

Le foto pubblicate tempo fa dal settimanale Oggi hanno messo in mostra una ragazza molto giovane, ex moglie di un miliardario e giá mamma, al fianco del noto attore. Si chiama Alejandra Silva ed ha 34 anni contro i 68 del divo di Hollywood.

Alejandra, da sempre, é stata abituata ad avere solo il meglio dalla vita. Prima dell’attore era stata moglie di Govin Friedland, figlio del minerario americano Robert Friedland. Richard e la sua nuova fiamma sono stati paparazzati insieme al mare in Italia, piú precisamente a Taormina in Sicilia.

Lei, giovane e bellissima, si prende cura del suo compagno. Coccole e dolci carezze che non sono sfuggite ad i paparazzi.

Chi è Alejandra Silva?

Alejandra è giá madre di un bambino nato dalla sua precedente storia. Vive tra Madrid e New York ed avrebbe conosciuto Richard Gere proprio durante uno dei suoi viaggi per il mondo. Di origini spagnole, Alejandra, avrebbe avuto una relazione con il calciatore Roberto Carlos, conosciuto quando ancora non era sposata. Con Richard sarebbe una relazione davvero importante.

, People

Lascia un commento