Quest’anno il Festival del Cinema di Cannes è stato teatro di grande attori e film, ma soprattutto di un sorprendente gossip!
Per celebrare i 20 anni dall’uscita di Pulp Fiction,
il regista Quentin Tarantino e l’attrice Uma Thurman
hanno sfilato in grande stile sul red carpet, mostrando apertamente atteggiamenti davvero “intimi”.
Fan e paparazzi allibiti hanno subito sparso la voce di una presunta relazione tra i due, anche se non vi erano notizie certe e potendo trattarsi semplicemente di un affettuoso scherzo… in fondo l’arte del recitare e del far recitare può portare anche a saper fingere pubblicamente per gioco.
Si sa, Quentin Tarantino ha avuto sempre un debole per Uma Thurman, è stata la sua “musa” per Pulp Fiction e Kill Bill, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’attrice, e questo ha alimentato le voci di corridoio della presunta relazione.
Recentemente, quest’ultima è stata confermata grazie ad un bacio “paparazzato”!
Quentin e Uma sono stati fotografati all’uscita di un ristorante di Beverly Hills, mentre si scambiavano un bacio carico di passione.
Come riporta il Daily Mail, i due nonostante siano arrivati ed andati via con macchine diverse, si sono lasciati andare pubblicamente ad un gesto d’amore, e la foto è finita subito in prima pagina!
I fan della bellissima Uma Thurman e del regista Quentin Tarantino non possono far altro che essere entusiasti all’idea che le due star del cinema facciano coppia fissa!
Pingback: Quentin e Uma, il bacio che conferma la loro lo...
Pingback: News, recensioni, article marketing e comunicati stampa - Projectvar.net