Qualche trucco per rendere le prestazioni migliori sotto le lenzuola

Cosa dicono le coppie:

"Questa è una delle cose più sexy che una donna può fare per il suo uomo. Quando lei si tocca e ti guarda negli occhi.. – posso fantasticarci su, ma finora lei non l'ha mai fatta. " – Stefano, 29 anni.

"L'idea mi imbarazza e non mi va di guardarlo mentre mi tocco! Probabilmente un giorno lo farò solo per far piacere a lui, ma avrò bisogno di un bicchiere di vino prima ". – Cristina 27 anni, sua moglie

"Lei mi guarda mentre si tocca e alterna colpi lunghi e lenti, a colpi rapidi ed improvvisi ed io impazzisco e da zero raggiungo immediatamente un'erezione di 90 gradi quando in poco tempo i suoi fianchi iniziano a muoversi più velocemente. " – Giorgio, 35 anni

"Mi sento così potente quando ho quel tipo di effetto immediato e intenso su di lui. L'elettricità che generiamo dal contatto degli occhi sarebbe capace di illuminare una stanza. Se non puoi essere un'esibizionista spudorata con tuo marito, con chi puoi farlo?" – Lisa, 34 anni, sua moglie

2. RISVEGLIA IL TUO UOMO

Gli uomini amano essere accarezzati, vezzeggiati e trattati con autorità da esperte mani femminili e guardare una donna prendere il controllo.

Se sta avendo difficoltà a raggiungere un'erezione fermatevi e strofinate una piccola quantità di olio lubrificante su i palmi delle mani e mettete una mano saldamente intorno alla base del suo pene.

Lavorare l'altra parte dalla base fino alla testa con un movimento torsione circolare, come se si stesse seguendo una scala a chiocciola. Accarezzare la testa con il palmo della mano. Poi, ricominciate dal basso nuovamente.

Oppure prestate attenzione ai suoi testicoli se notate che gli piace e giocate anche con quelli (non a tutti gli uomioni piace).

COSA DICONO LE COPPIE: …Continua –>

, PSDM

Lascia un commento