PlayStation 4, i giochi in arrivo

Anno scoppiettante per PlayStation 4. Tra i titoli più attesi: Street Fighter V, Hellblade, The Last Guardian, Gravity Rush 2, Horizon: Zero Dawn e molti altri ancora.

Una serie di avventure, una più interessante dell’altra, e tutte da giocare fino alla fine, restando incollati allo schermo con il fiato sospeso. Mancano all’appello alcuni giochi giapponesi tipo Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, Ni-Oh e Yakuza, che tuttavia siamo pronti a scommettere la multinazionale includerà al proprio catalogo già nei prossimi mesi.

Ma il 2016 di PlayStation 4 non si esaurirà di certo qui: accanto ai titoli sopra citati si aggiungeranno anche i classici multipiattaforma (come Dark Soul 3, per farvi un esempio banale, gioco che in molti stanno attendendo con una certa impazienza), per un anno senza esclusione di colpi per la console, se vogliamo, più amata dai videogiocatori (la lotta con la Xbox One è ancora in piedi, ma sono moltissimi quelli che continuano a preferire il sistema di gioco implementato da Sony).

Lascia un commento