SAGITTARIO. Dire “ti amo” è facile. Quello che viene dopo è un po’ più difficile. Inutile girarci attorno: ci sono un po’ di rapporti da sistemare, e il 2016 è l’anno giusto per mettere a posto le cose.
La seconda metà dell’anno è dalla vostra parte, per cui non indugiate a dirgli quello che avete nel cuore, anche se potrebbe rimettere tutto in discussione.
L’amore non è come un incontro di Boxe: nessuno ti dice quali colpi sono sotto la cintura o quando andare nei rispettivi angoli. La verità però è la via che aprirà il vostro cambiamento.
CAPRICORNO. La gente entra nella nostra vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che amiamo rimangono per sempre impressi nel nostro cuore.
Il 2016 sarà l’anno giusto per scoprire chi merita veramente il vostro affetto, per cui preparatevi anche a dei “tagli del personale” dolorosi ma assolutamente necessari.
Il vostro mese fortunato sarà ottobre, per cui è meglio arrivarci in compagnia delle persone giuste, spesso trascurate nel 2015 per inseguire futili cotte pre-adolescenziali.
Il vostro sarà l’anno dell’amicizia, coltivatela con cura.