GEMELLI. C’è un momento, in ogni rapporto, in cui il romanticismo lascia spazio alla realtà. La prima metà del 2016 vi metterà di fronte ad una domanda difficile, la cui risposta potrebbe portare ad un punto di svolta nella vostra relazione.
Beh, aspettate luglio per prendere una decisione! Nella seconda metà dell’anno gli astri sapranno consigliarvi più saggiamente la prossima mossa.
Non sempre le scelte sono facili, ma non compiere delle scelte è una trappola in cui dovete evitare di cadere, questa volta.
CANCRO. Un’indicazione precisa: per legami duraturi aspettare maggio o giugno.
Per il resto dell’anno…seguite i consigli della mia amica Samantha Jones! La vostra capacità di vivere le emozioni con intensità saprà regalarvi dei mesi fantastici, anche in assenza di un Mister Big di turno.
Cospargetevi di sushi, e aspettate che arrivi un buon estimatore della cucina giapponese!
LEONE. La relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi.
Ragazze del Leone, preparatevi ad un anno ruggente! Gli astri sono dalla vostra parte, e con un po’ di autostima riuscirete a cogliere al volo le numerose occasioni che vi si presenteranno in questo 2016.
La parola d’ordine è “costruire”: che si tratti di una casa o di una piccola capanna, avrete l’occasione di gettare delle basi solide per i vostri sentimenti.
E se l’anima gemella non si scorge all’orizzonte? Andate a cercarlo, vestite rigorosamente animalier!