Oroscopo stile “S3x and the City”, le stelle secondo Carrie Bradshaw

Cosa riserva il 2016 in tema di sentimenti? La risposta arriva dagli astri, croce e delizia di chi si affida alle stelle per immaginarsi il futuro. Ecco segno per segno le previsioni, idealmente descritte da Carrie Bradshaw, protagonista di S3x and the City.

ARIETE. Dicono che certe persone non siano fatte per essere domate; forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre.

Beh…è il momento di correre! I primi 3 mesi del 2016 vanno sfruttati al massimo, perchè i pianeti sono dalla vostra parte.

Al vostro fianco in questa prima parte dell’anno ci sarà Marte, per cui bendatevi gli occhi, indossate i tacchi più alti che avete e preparatevi a buttarvi nella mischia! Potreste sorprendervi di voi stesse…

TORO. I computer si rompono, le relazioni finiscono. La cosa migliore da fare è prendere fiato. E riavviare. Ebbene sì, il 2016 per le ragazze del Toro sarà un anno di “cambio di stagione”.

E’ tempo di disfarsi di un po’ di abiti che iniziano a calzarvi stretti, e che vi impediscono di sentirvi davvero voi stesse.

Perchè è sempre così difficile cambiare? Forse perchè bisogna imparare a farlo.

Con un po’ di fantasia, scoprirete che alcuni capi di vestiario hanno bisogno solamente di essere riadattati alle nuove occasioni della vita, creando inediti e sorprendenti abbinamenti.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, Tendenze

Lascia un commento