Home - PSDM

0rg*smi originali tutti da ascoltare, nasce un sito che li raccoglie

Org*smi originali tutti da ascoltare, nasce un sito che li raccoglie – Internet è pieno di siti dove ascoltare musica, file audio di tutti i tipi. Ma adesso un portale promette di accendere la fantasia degli internauti con gemiti, sospiri, invocazioni, grida.



0rgasmi, insomma.



0rg*smi originali tutti da ascoltare, nasce un sito che li raccoglie

Non si può sapere se siano tutti autentici.



Prendiamo le donne: possano fingere l’orgasmo, questo è un fatto assodato.



Il gentil sesso mente sotto le lenzuola per ben il 50% delle volte, contro il 20% degli uomini. A confondere tutto ha contribuito l’industria del porno.



Ha diffuso l’idea di un sesso necessariamente esagerato, urlato, con partner dai fisici scultorei e depilatissimi. Una ricerca condotta da una famosa marca di sex toys ha coinvolto 1500 persone tra uomini e donne per indagarne la soddisfazione sotto le lenzuola.



Complice l’aumento esponenziale di rapporti mordi e fuggi, l’appagamento sotto le lenzuola è in discesa e la simulazione dell’orgasmo sempre più frequente. Per questo motivo è nato il progetto Orgasms Sound Library.



Il progetto raccoglie le registrazioni di orgasmi per far riavvicinare le persone a quello che è il “suono” del piacere autentico. Ognuno può contribuire all’arricchimento del sito.



Il sito è orgasmsoundlibrary.com



Potrete registrare l’audio dell’orgasm0 e corredare il tutto da tag per descrivere al meglio l’audio.




Loading...

Lascia un commento

*