Orgasmo femminile 10 curiositá che non sai

Orgasmo femminile 10 curiositá che forse non sai. L’orgasmo femminile é qualcosa di veramente complesso. Non sempre infatti lo si riesce a raggiungere durante un rapporto. Ecco le 10 curiositá che dovreste sapere.

Orgasmo femminile – Le cose che dovresti sapere

1- L’orgasmo femminile é davvero complesso. Secondo alcuni studi avrebbe una durata di 20 secondi circa. Ogni donna é diversa dalle altre e raggiunge l’orgasmo a modo suo con ritmi, posizioni, stimolazioni e tempstiche diverse. Per questo motivo é necessario, se non fondamentale, conoscere cosa piace e cosa no. Fate attenzione a tutte le zone erogene ed ai massaggi erotici.

2- La clitoride é piena di terminazioni nervose. Come il pene puó raggiungere 10cm di lunghezza circa. L’organo sta all’esterno della vagina, per questo motivo, con solo la penetrazione, é difficile raggiungere l’orgasmo.

3- C’é chi ritiene che l’orgasmo vaginale sia una derivazione della stimolazione del clitoride. Ed il punto G? A quanto pare non sarebbe un punto specifico ma rimanderebbe ad una zona che si trova nella parte frontale della vagina.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, PSDM

Lascia un commento