Nicola Panico: “Melchiorre? Ha preso troppi pali da parte di Sara” – Tra le coppie che hanno partecipato a Temptation Island diverse hanno rischiato di distruggere il loro rapporto. Tra queste Sara Affi Fella e Nicola Panico che sono stati gli unici ad uscire fuori dal programma separati. Fanpage.it ha contattato la coppia pochi giorni dopo la fine della messa in onda del programma.
Hanno raccontato com’è la loro vita adesso. Soprattutto, hanno rivelato qualche piccolo inedito su scene mai andate in onda.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Nicola Panico: “Melchiorre? Ha preso troppi pali da parte di Sara”
Sara ha lasciato Nicola dopo il programma, la sua sopportazione era arrivata al limite. Nonostante la disperazione di lui e le lacrime versate durante il faló Sara non ha cambiato idea. Poi, dopo un mese, le telecamere di Temptation Island hanno mostrato che grazie alla perseveranza di Nicola nel volersi riprendere Sara, lei ha deciso di dargli una seconda opportunitá.
A quanto pare qualcosa peró non sarebbe mai andato in onda. A Fanpage.it Nicola ha rivelato di non aver mai temuto Andrea Melchiorre perchè Sara, a quanto pare, lo avrebbe rifiutato piú volte. Le telecamere di Temptation Island non avrebbero mai mandato in onda i continui rifiuti di Sara ad Andrea.
A quanto pare non solo le sigarette facevano infuriare Nicola. Ecco un piccolo estratto:
“Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio.”
Sara conclude poi l’intervista con una frecciatina alla Fiordelisi. Ha confessato che, subito dopo essere uscita dal programma, ha ricevuto una serie di proposte romantiche da molti calciatori di Serie A che sono state rispedite tutte al mittente. Quando i microfoni di Fanpage le fanno notare che la notizia non è trapelata sui social lei risponde a tono con un secco: “Vuoi che mi metta a pubblicare le conversazioni anch’io?”.
Frase che inevitabilmente si riferisce alla Fiordelisi ed alle famose chat con Higuain.