Mika è tra i coach della nuova edizione di The Voice Francia. L’artista è stato confermato in giuria per la quinta edizione del talent show francese che cerca “la plus belle voix”, la voce più bella. Lo show sarà presentato da Nikos Aliagas con la collaborazione di Karine Ferri. La giuria è composta da Florent Pagny, Zazie, Mika e Garou.
I coach della nuova edizione del programa sono stati annunciati ufficialmente dall’emittente televisiva TF1, che trasmetterà le puntate delle audizioni e delle successive fasi che vedranno i talenti dei quattro team in sfida di settimana in settimana.
Come vociferato negli scorsi mesi, Mika è stato confermato a capo di un team di talenti. Tra questi proverà a guidarne uno verso il trionfo finale. Dopo la deludente esperienza a X Factor 9 in Italia – dove Mika ha perso tutti i concorrenti ancora prima della semifinale – la presenza tra i coach di The Voice in Francia potrebbe essere l’occasione giusta per individuare uno dei prossimi cantanti che si farà apprezzare in patria e non solo.
Lascia un commento