Michela Deriu suicida, morta a 22 anni per un video hard come Tiziana Cantone – Una storia, quella di questa ragazza, che ricorda tristemente quella di Tiziana Cantone. Mechiela Deriu aveva solo 22 anni, il fatto risale alla notte tra il 4 e il 5 novembre quando la giovane, ospite a casa di un’amica alla Maddalena, si è tolta la vita impiccandosi. Gli inquirenti sospettano che Michela fosse ricattata da tre amici per via di un video hard in cui appariva.
Michela Deriu suicida, morta a 22 anni per un video hard come Tiziana Cantone
Michela Deriu, vieva a Porto Torres. Lì lavorava come barista. La giovane, pare abbia subito una rapina, sia stata aggredita e narcotizzata sotto casa. Dopo l’aggressione ha chiesto aiuto ed ospitalità ad un amica. Mentre l’amica era a lavoro, Michela, ha deciso di farla finita. Ha lasciato due biglietti di cui uno di scuse per l’amica.
L’ipotesi degli inquirenti è che Michela fosse ricattata a causa di un video hard in cui appariva insieme ad altri giovani. Le immagini sarebbe state diffuse nella cerchia delle amicizie. Nel video sono presenti più voci e più persone.