Lo ami ma non sopporti il suo look? Ecco come trasformarlo

Lo amate alla follia ma non sopportate alcuni suoi inestetismi? Ecco come trasformargli il look per farvi stare meglio.

Lui è convinto che una rapida sciacquata al viso neutralizzi per magia fumo, lunghe permanenze in ambienti chiusi e tragitti cittadini tra nuvole di smog.

Non occorre armarsi di pazienza e improvvisarsi estetiste: per rimediare a questi inestetismi esistono in commercio lozioni purificanti e peeling in grado di eliminare tutti i punti neri e le imperfezioni.

Gli contestate aloni di sudore da guinness dei primati? Ammettetelo, certe situazioni non contribuiscono a mettere il vostro lui a proprio agio.

Ma stoppare la sua eccessiva e disgustosa sudorazione si può! Fategli trovare in una mensola del bagno un deodorante con efficacia 24 ore no stop.

A proposito di “cedimenti sul sedere”, vi ritenete le più suscettibili del pianeta? Forse perchè non avete mai sfiorato l’argomento “pancetta” con lui…

Se i suoi addominali sodi e tonici stanno subendo una mutazione, se lui giustifica i suoi chili di troppo citando il detto “Uomo di pancia uomo di sostanza”, non mandatelo in tilt con battute perfide e frecciatine.

Piuttosto fategli provare un gel snellente o un trattamento modellante rapido, entrambi facilmente reperibile in profumeria.

Il vostro lui rosicchia le sue unghie come un roditore? Passi l’aspetto estetico della faccenda, ma se ad ogni carezza corrisponde un graffio da unghia mangiucchiata è davvero arrivato il momento di agire.

Preparatevi però, perchè molto probabilmente si ribellerà a qualunque tipo di smalto sulle unghie. L’unica possibilità è lo smalto amaro, opaco e invisibile.

, Tendenze

Lascia un commento