Laura Chiatti aspetta il secondo figlio da Marco Bocci. I due hanno già un figlio, il piccolo Enea, che ha compiuto un anno.
E a quanto pare ha già un fratellino in arrivo. Ricordiamo che i due si sono conosciuti e in brevissimo tempo hanno deciso di sposarsi e di fare un figlio, tanto che al matrimonio la Chiatti era già incinta.
Quanto alla seconda gravidanza, alla domanda di Grazie Bocci ha risposto con parole che risultano non fraintendibili: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”.
Una frase che fa capire che la gravidanza c’è, altrimenti l’attore avrebbe negato. Sembra che questo secondo figlio dovrebbe arrivare per il prossimo maggio.
Se Marco Bocci si è fatto scappare questa conferma implicita però, sua moglie è molto più riservata. L’attrice infatti solo il 20 gennaio, ospite in radio nel programma di Selvaggia Lucarelli su M20, negava fermamente di essere incinta. I due non si sono forse messi d’accordo?
Bocci ha comunuque parlato a Grazia in lungo e in largo della sua famiglia, e soprattutto del figlio Enea, che gli ha completamente cambiato la vita. Bocci adora essere padre e vuole assolutamente una famiglia numerosa.
E Laura Chiatti è la donna con cui vuole averla: della moglie Bocci ha parlato come di una donna non solo bellissima, ma anche estremamente schietta e sincera. E su questo pure – a giudicare dalle dichiarazioni mai edulcorate dell’attrice – non abbiamo assolutamente dubbi.