Le forme della lingua rivelano chi sei…

Dimmi che lingua hai e ti dirò chi sei. Lunga, corta, larga, stretta. Biforcuta o tondeggiante. Ce n’è per tutti i gusti.

Ogni forma di lingua sta a indicare qualcosa di diverso. Soprattutto la punta. Scopriamo adesso cosa rivela ogni forma.

Lingua tonda? Sei la regina della festa. Rilassata, sempre propositiva, ti piace la socialità. Chi ha la lingua fatta così ama stare in mezzo alla gente, sperimentare cose nuove e non riesce ad annoiarsi. Chi ha la punta della lingua tonda, è entusiasta di tutto, curioso fino all’inverosimile e ama mettersi in gioco.

Lingua a punta. Chi ha la punta della lingua fatta così è una persona che aspira alla perfezione. Chi ha la lingua a punta, sa sempre quello che vuole e ama prendere decisioni. No, non accetta volentieri che siano gli altri a decidere per lei. Tra le caratteristiche di chi ha la lingua a punta, c’è la sincerità. Una persona con la lingua a punta è una persona fedelissima e rispettosa. In genere.

La lingua senza punta? E’ un artista. Che però non si sente pienamente compreso dagli altri. Chi ha la lingua senza una forma precisa è una persona creativa. Il tipico spirito libero che si sente subito in gabbia. Andare controcorrente e non essere ‘’pecora’’ sono i suoi must.

, Tendenze

Lascia un commento