Kim Kardashian: nudo integrale per una copertina(1 di 18)

La regina dei reality Usa mette a nudo il suo celebre lato B, già immortalato svariate volte dai paparazzi e sui social network. Due copertine da urlo per il magazine Paper mostrano tutta la bellezza di Kim Kardashian-West, immortalata dal fotografo francese Jean-Paul Goude a Parigi.

Il primo è una fotografia che la ritrae in uno splendido long dress nero, mentre la seconda, più piccante, è uno scatto di nudo.

Gli scatti, anticipati da lei stessa su Instagram, hanno mandato in delirio i fan. “Per il nostro numero invernale, ci siamo dati un compito: rompere internet”, si legge sul sito della rivista, “e pensiamo che Kim Kardashian West possa essere all’altezza”.

Anche la stessa Kim Kardashian ha voluto commentare le sue performance piccanti, con un tweet: “E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne in equilibrio sul sedere“.
IL NUDO FRONTALE –>> CONTINUA –>>

In queste foto, la moglie di Kanye West (e mamma della piccola North West, un anno e mezzo) regala ai fan un nudo frontale. “È stata una sua idea togliersi tutto”, racconta il direttore della rivista, Mickey Boardman: “Se dobbiamo farlo, dobbiamo farlo davvero”, avrebbe detto.

La reginetta dei reality Usa, dopo le foto con fondoschiena in vista diffuse da Paper magazine ieri, oggi si offre in posizione frontale per irrompere sul web.

Oltre all’attività televisiva, Kim Kardashian è conosciuta per essere un’imprenditrice, infatti è proprietaria delle boutique di famiglia D-A-S-H ed è titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi.

Inoltre ha lavorato in molte serie TV famose come CSI NY, How I Met Your Mother, Beyond the Break e altre meno note in Italia. Ma ciò che la resa famosa è proprio il suo lato B e adesso prova con il lato A (nudo frontale) che si può vedere in questa fotogallery.
GUARDA LA FOTOGALLERY –>> CONTINUA –>>

Lascia un commento