Kim Kardashian e le altre regine del décolleté

Scollature da Oscar. La regina, dea incontrastata, è Kim Kardashian. Regina indiscussa, con le sue rotondità sempre in vista, si tratti di pancione, lato B formato extra large o seno prorompente in primissimo piano.

Ma la star dei reality made in USA è solo la prima di un esercito di vip che ama mostrare sui social décolleté che poco lasciano all’immaginazione: da Aida Yespica a Nicole Minetti, passando per Laura Cremaschi e Kelly Brook, le esibizioniste della scollatura… abbondano.

Ogni momento è buono per scattare un selfie con décolleté in vista e poco importa se ci si trova in cucina come Barbara d’Urso o in ascensore, come Anna Tatangelo.

Cecilia Capriotti e Fanny Neguesha preferiscono mostrare le curve in costume, mentre l’intimo tutt’altro che contenitivo caratterizza gli scatti di Cristina Del Basso, che anche durante la gravidanza non ha voluto privare i fan della sua abbondanza.

A Kelly Brook piace provocare e giocare a fare Wonder Woman è la scusa perfetta per nuove foto bollenti. Ma chi non riesce proprio a resistere al richiamo degli scatti con seno in primo piano è Laura Cremaschi.

Che si trovi in un locale notturno, nel bagno di casa o su un treno fa poca differenza: la scollatura è sempre ai limiti. E’ lei la degna allieva della maestra Kim K.

, Hi-tech e Social

Lascia un commento