Isola dei Famosi: eliminata Claudia Galanti

La seconda puntata dell’undicesima edizione di “L’isola dei famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi, ha portato sorprese: Claudia Galanti perde il televoto contro Jonas Berami e viene eliminata, mentre Matteo Cambi si ritira e lascia l’Honduras. Sono tre i concorrenti ora in nomination: Enzo Salvi, Mercedesz Henger e, nuovamente, Jonas Berami.

Jonas Berami, finito in nomination per il volere degli altri naufraghi, ha subito accusato il gruppo di una congiura nei suoi confronti. L’attore spagnolo de “Il segreto” arriva a usare il termine “Mafia” per descrivere il clima che si vive all’interno del reality attirandosi anche la bacchettata da Signorini e Venier, opinionisti in studio.

Claudia Galanti è stata eliminata al televoto con il 70% dei voti contrari. Per lei questo reality doveva essere una possibilità per rilanciarsi anche dal punto di vista personale, ma è uscita troppo presto.

L’egittologo Aristide Malnati ha stabilito un nuovo record del reality: accendere il fuoco nel minor tempo possibile usando un paio di occhiali da vista. Ma la gloria dura poco: la produzione ha scoperto sotto un sasso un accendino e usato nell’impresa.

Lascia un commento