Come fare impazzire una donna sotto alle lenzuola

Spesso le donne non si lamentano per le dimensioni degli attributi del proprio partner o per la durata dell’atto amoroso. Le donne lamentano la mancanza di pazienza, attenzioni e dolcezza. Gran parte delle donne infatti lamentano il fatto che il partner occasionale incontrato e sedotto, durante il rapporto, fosse concentrato solo e soltanto sull’apparato genitale di lei. O peggio, sul suo. È vero che agli uomini spesso piace andare dritti al sodo senza troppi fronzoli, ma le donne raramente desiderano lo stesso e quindi le cose si complicano.

Sul web sono infiniti i siti o le pagine che dispensano consigli più o meno machisti su come porsi con una donna tra le lenzuola. Alcuni spassosi come:
– Lo fate sempre con le luci spente? Accendetele. O viceversa. Fa una grande differenza.
– Un cambiamento di posizione può fare meraviglie per la tua vita sessuale
– Parlare sporco all’orecchio della tua donna è una mossa particolarmente potente. Questo perché è un modo per stimolare la mente di una donna.
– Più dominante sarai durante il sesso, più il tuo pene sarà duro e più la tua donna sarà eccitata.
– Un valido aiuto può essere assumere il ruolo di un personaggio trasformando qualsiasi argomento in eccitante e divertente, flirtoso.
– Il segreto per portare una ragazza al culmine è tenerla in attesa, ritardando ripetutamente la stimolazione delle sue parti intime.

Certo non è escluso che tutte queste trovate o tecniche possano in qualche modo funzionare, su donne diverse e che possono rispondere a gusti particolari, ma di base si tratta di una serie di suggerimenti un po’ buttati lì. La realtà delle cose è che le donne vanno sedotte con la testa e con l’attenzione, evitando l’irruenza, la prepotenza, la presunzione o atti o gesti che possano metterle in imbarazzo. La guida perfetta non esiste, ma la fantasia e l’attenzione a lei sono gli ingredienti di base su cui costruire un momento di seduzione e di intesa che portino al piacere reciproco.

, Tendenze

Lascia un commento