I 10 posti per fare l’amore preferiti dagli italiani – Quali sono i luoghi che scatenano le fantasie degli uomini? Sicuramente il letto vince su tutti ma uno studio condotto da “Meetic” vi stupirà.
I 10 posti per fare l’amore preferiti dagli italiani
Il sito Meetic ha stilato una classifica riguardo i posti preferiti dagli Italiani per fare l’amore. I risultati hanno lasciato tutti molto sorpresi. Scorrendo la top ten infatti non mancano scelte insolite e curiose che dimostrano come, tra i luoghi preferiti dagli italiani, non ci siano solo quelli più scontati.
La fantasia ha avuto il sopravvento rispetto alla tradizione, ecco i risultati di questo sondaggio.
- La tradizione vince sempre quando si parla di posti preferiti per fare l’amore: l’88 per cento degli intervistati infatti predilige il classico letto come luogo ideale per far scattare la passione.
- Al secondo posto troviamo la spiagga. L’estate, lo sappiamo bene, scatena i sensi e permette di lasciarsi andare. Per il 72% degli intervistati la spiaggia è il luogo ideale, essi non temono che la sabbia possa infilarsi anche lì dove non batte il sole!
- Al terzo posto la barca. Il dolce cullare delle onde stimola ben l’interesse del 71% dei votanti.
- Al quarto posto non poteva mancare l’auto con il 63% delle preferenze.
- Al quinto posto si classifica l’ascensore che stimola ben il 50% dei votanti.
- Al sesto posto si classifica “il luogo di lavoro”, l’idea di poter esser beccati a lavoro stimola la fantasia di molti uomini e donne,
- Treni ed aerei si classificano al settimo posto, forse anche perché non sono poi così comodi!
- Il 36% degli intervistati ha scelto l’androne di un palazzo, un posto per fare… alla svelta!
- Al nono posto si classificano i bagni pubblici. Gli italiani non temono la carenza di igiene!
- Chiude la classifica dei posti preferiti dagli italiani dove fare l’amore il parco. Lì, in mezzo alla natura, gli alberi e l’erba tagliata di fresco. Il 30% degli italiani lo ha scelto senza indugi.
Ed il vostro posto preferito qual è?