Fedez senza tatuaggi, il risultato shock che fa discutere il web(1 di 8)

Fedez senza tatuaggi, il risultato shock che fa discutere il web – Il famoso rapper milanese si è mostrato sui social totalmente privo dei suoi tatuaggi. Niente paura, non si tratta di una eliminazione definitiva, ma dell’effetto miracoloso del make up.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez senza tatuaggi, il risultato shock che fa discutere il web

È proprio impossibile pensare a Fedez senza tutti i suoi tatuaggi. Li accompagnano da quando ha iniziato la sua carriera e nonostante siano tantissimi continua sempre ad aggiungere dettagli. Recentemente, per una campagna pubblicitaria di cosmetici, è stato convolto proprio il rapper. L’obiettivo? Dimostrare la coprenza di un fondotinta.

L’immagine che il rapper ha condiviso di se, senza tatuaggi, sui social, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo corpo, apparso nelle sue instagram stories, era davvero scioccante. I suoi tatuaggi erano stati magicamente nascosti sotto un incredibile Make Up. Fedez si è mostrato con un aspetto assolutamente inedito.

Anche lui stesso stentava a credere ai suoi occhi, il motivo? Il primo tatuaggio lo fece a 14 anni. Il suo corpo cambió troppo presto, non si sarebbe mai immaginato questo aspetto. Fu la madre a trasmettergli la passione per i tatuaggi che, oggi, sono diventati un vero e proprio segno di fabbria per il rapper.

, People

Lascia un commento