Fedez e Marracash si scontrano sui social. La miccia è stata un’intervista a Marracash e Guè Pequeno uscita su un grande giornale sabato 14 gennaio.
Parlando di confronti con altri artisti della scena rap nel corso della “chiacchierata”, i due lanciano una frecciatina a Fedez e al socio J-Ax.
“Non sono rapportabili a noi – sostiene Marra – Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi”.
Rincara la dose Guè: “Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente. Non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro. Se invece hai la piscosi che ti fa vivere per il clic, sui social finisci col dire tutto e il contrario di tutto, preghi per Aleppo, preghi per i terremotati quando in realtà preghi per i soldi”.
La risposta di Fedez non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso Instagram Stories, contenuto disponibile per 24 ore sul popolare social, che ha innescato il lunghissimo botta e risposta online (visibile qui sopra). “Deve essere frustrante fare le interviste ed essere costretti sempre a pronunciare il nostro nome perché altrimenti non vi ca***o e nel titolo il nostro nome e più grosso del vostro. E poi ieri ti vedo dal vivo (riferito a Marracash ndr), ti dico che sei un co***one e abbassi la faccia…”
Per poi aggiungere in un successivo video: “Comunque, giusto per ribadire, il nostro tour ha venduto più di 100 mila biglietti, e non è ancora uscito il disco, la terza data del Forum (di Assago) è quasi sold-out e presto ne apriremo una quarta. Fa male, vero?”, conclude mostrando il classico dito medio.