L’amore funziona finchè c’è… amore. Quando invece si insinua il sospetto, il dubbio di tradimento, allora cominciano i problemi.
Lacrime, telefonate, tranquillanti. Ecco un piccolo manuale per scoprire quali siano i segni zodiacali più portati al tradimento.
Ariete: siete narcisisti, vi piace essere circondati e corteggiati da belle donne.
Toro: è tra i segni più carnali. Tenete aperti occhi ed orecchie, va tenuto sotto controllo.
Gemelli: questo segno si scioglie facilmente a facili lusinghe e si sa, l’occasione fa l’uomo ladro. Attenzione massima.
Cancro: i maschi di questo segno vogliono essere i “re” per le loro principesse. Massima dedizione e lui sarà vostro per sempre.
Leone: il leone è in genere molto fedele, ma se spinto dalla rabbia potrebbe commettere qualche gesto incolsulto.
Vergine: l’uomo della Vergine è molto tranquillo. Se è pienamente appagato dalla propria compagna, non cerca facili avventure.
Bilancia: un uomo insicuro che spesso ama mettere alla prova il suo sex appeal con altre donne, ma alla fine resta fedele alla propria.
Scorpione: il segno dello scorpione si fa trascinare in situazioni al limite. Attenzione.
Sagittario: l’uomo del sagittario non vuole annoiarsi, per questo potrebbe cedere a qualche scappatella ma senza nessuno strascico.
Capricorno: il segno del capricorno è fedele per definizione.
Acquario: un segno d’aria che ha bisogno di libertà e di avere i propri spazi. Un rapporto troppo opprimente lo spingerebbe nelle braccia di un altra.
Pesci: I pesci sono indecisi. Tendono a parlare male del rapporto di coppia. Purtroppo agisce di istinto anche se poi si pente immediatamente.