Le ragazze si vanno stancando sempre di più dell’uomo bello e impossibile.
Il prototipo del figo-dannato che le fa penare senza ricambiare l’amore.
La ricerca del proprio uomo ideale è ardua, per questo con sempre maggiore frequenza si fa largo una nuova tipologia d’uomo che risveglia il bisogno di dolcezza e maternità insito nella donna: il nerd.
Ecco i motivi per cui dare una possibilità all’uomo un po’… impacciato.
Un uomo che ha bisogno di cure e attenzioni risalta la parte affettuosa e sentimentale. Ma soprattutto con un uomo nerd si istituisce una relazione in cui non si è succubi di alcun egoismo.
I nerd sanno far trasparire le proprie emozioni, rendendo evidente anche la più minima fragilità, il che è sinonimo anche di spontaneità e sincerità.
E poi i nerd sono autoironici, sanno far ridere senza salire su di un piedistallo, riuscendo a mettere a proprio agio chi cerca nel partner una risata semplice.
Hanno una sensibilità che si può per certi versi accomunare a quella femminile, essendo abituati a momenti di debolezza.
Sono maggiormente in grado di capire alcuni meccanismi dell’altro sesso di cui il fusto senza cuore è all’oscuro.
I nerd sanno essere grati anche per piccoli gesti, perché restii ad ottenere gentilezze nel corso della vita. Non faranno passare nel dimenticatoio le vostre minime attenzioni.
Sanno dire “ti amo”. Sono molto intelligenti ed hanno capacità magari poco pubblicizzate ma da non sottovalutare. Anche in ambito sessuale.