Donnarumma salta la maturitá per fare vacanza ad Ibiza con lei – Donnarumma continua a far parlare di sé. Dopo quello che é stato definito lo scandalo calcistico adesso lo si trova su tutte le pagine rosa.
Il motivo? La vacanza scandalo: salta la maturitá per andare ad Ibiza con una avvenente ragazza di nome Alessia.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Donnarumma salta la maturitá per andare ad Ibiza con lei
Le foto della vacanza che dai molti é stata definita “scandalo” sono state rese note dal settimanale “Diva e Donna”. Il portiere del Milan a quanto pare non ha fatto gli esami di stato rimandandoli all’anno prossimo. Questa decisione ha scatenato non poche polemiche nel mondo del web.
“Donnarumma” é riuscito a diventare il terzo giocatore piú pagato della Serie A dopo Higuain e Dybala. Il contratto che ha strappato al Milan é di ben 6 milioni di euro. Ecco cosa ha dichiarato il calciatore in merito agli esami saltati:
“Prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere. Mi dispiace, non mi sentivo pronto di fare la maturità per tutte le cose che sono successe. Ringrazio il ministro dell’Istruzione per la lettera che mi ha scritto. So che la mia famiglia ci tiene e che è stata male per questa mia scelta ma prometto a tutti che l’anno prossimo saremo qui a festeggiare anche questo”.
Lascia un commento