Dieci consigli per stupirlo sotto le lenzuola

ALLENATI
Conosci le sfere o palline vaginali? Tonificare il pavimento pelvico non è utile solo dopo una gravidanza, ma aiuta a rendere più intenso il piacere e sviluppa una connessione profonda con la tua femminilità.

CONDIVIDI
Suggerisci al partner cosa ti piace, guidalo verso le parti del tuo corpo dove desideri essere accarezzata. Esprimere i tuoi bisogni e condividere i gesti d’amore che ami rende più intensa l’intimità e dà all’altro la possibilità di partecipare alle tue sensazioni, amplificando ciò che stai sentendo.

DECIDI LA VELOCITÀ
Muoviti sul corpo del partner prima con estrema lentezza per poi andare sempre più veloce e rallenta all’improvviso. Fermati per qualche istante.

Decidi di guidare tu la velocità e accetta di prendere il comando della situazione, sarà terribilmente eccitante anche per l’altro.

PRELIMINARI CALDI
Attraverso i preliminari percorriamo una mappa del piacere capace di accendere l’eros. Ascolta le reazioni del corpo e i suoi piccoli segnali.

L’amore orale è un’emozione forte: in genere gli uomini amano ricevere le attenzioni della propria compagna e, al tempo stesso, impegnarsi attivamente per lei. Aiuta il partner a capire come muoversi.

Giocate a esplorarvi reciprocamente attraverso baci e carezze.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, Tendenze

Lascia un commento