David Hasselhoff oggi, Mitch Buchannon di “Baywatch” – I ruosi di Michael Knight in “supercar” e, Mitch Buchannon di “Baywatch”, sono quelli che hanno consacrato la carriera di David Hasselhoff. Lui, una vera icona della tv, che il 17 Luglio ha compiuto ben 65 anni. Nella sua carriera ben 23 film per il cinema e protagonista di 28 serie televisive. Sapevate che era anche un apprezzatissimo cantante?
Ecco com’è diventato oggi.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
David Hasselhoff oggi, Mitch Buchannon di “Baywatch”
Negli anni 80 aveva letteralmente rubato il cuore a milioni di donne con quel costume rosso attillato ed il fisico massiccio. Era diventato il sogno proibito di moltissime fan della serie Baywatch. Stiamo parlando di David Hasselhoff un mito delle serie tv che recentemente ha compiuto 65 anni. Ma che fine ha fatto oggi l’ex belloccio di Baltimora?
Nel maggio del 2009 fu in pericolo di vita. A causa di una intossicazione da alcol venne ricoverato in gravissime condizioni. Cinque mesi dopo avvenne un secondo ricovero sempre a Londra e sempre per lo stesso motivo anche il 26 maggio del 2010.
Nel 2015 decise, per promuover il suo nuovo film in uscita “Hoff the Record” di modificare il suo cognome da Hasselhoff a Hoff.
In campo amoroso? Nel 2016 si è risposato per la terza volta. Questa volta, fargli perdere la testa, è stata una modella gallese, Heyley Roberts, 27 anni piú giovane di lui. Ecco cosa ha raccontato l’attore in una recente intervista:
“Ho aspettato molto prima di chiederle la mano perché pensavo di essere troppo vecchio. Ma ho capito che sono infelice senza di lei”