Cristina Lodi su Ignazio Moser, l’agente del ciclista dice la sua sulla storia con Cecilia – Fanpage.it ha intervistato Cristian Lodi, la manager di Ignazio Moser protagonista di una accesissima discussione con Francesco Monte. Anche lei, come tutto il pubblico che segue il reality, è rimasta molto sorpresa dell’avvicinamento con Cecilia. Lei stessa ha dichiarato che pensava si trattasse solo di una bella amicizia.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Cristina Lodi su Ignazio Moser – “Pensavo fosse solo un’amicizia”
Fanpage.it ha chiesto a Cristina Lodi di dire la sua su quanto sta accadendo nella casa tra Cecilia ed Ignazio. Lei stessa, sorpresa, pensava che si trattasse solo di una amicizia.
“Ho visto quello che avete visto voi, nemmeno io ho le idee chiare. Non mi sono piaciute e continuano a non piacermi le parole di Francesco Monte, ma lui è parte lesa e ognuno ha le sue reazioni. Ho sentito Ignazio dire a Corinne Clery che si sono innamorati.
Sono felice se Ignazio è felice ma prima di espormi vorrei sentire che cos’ha da dire lui in diretta, non attraverso i daytime del GF. Questa sera Ignazio avrà un confronto con il ciclista professionista Filippo Pozzato, quindi speriamo che possa dire a lui qualcosa da fare arrivare a noi che lo seguiamo da fuori, in maniera da capire che cosa sta succedendo.”
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA