Come gestire una relazione con un amante?

7. Evita di lasciare traccia dei vostri tête-à-tête.

Rinuncia assolutamenteai selfie e soprattutto, anche se al momento può sembrarvi eccitante, non farti fotografare o filmare durante il rapporto.

Tutto ciò potrebbe essere molto pericoloso e daresti troppo potere al tuo amante che oggi è una persona eccezzionale ma che domani potresti voler lasciare e saresti ricattabile e correresti il rischio di diventare la nuova star di YouPorn…

8. Ritarderete o dovrete assentarvi a qualche incontro con il vostro partner per soddisfare il vostro desiderio di stare qualche minuto in più con il vostro amante. Preparatevi le risposte più credibili e cercate di essere sicura di ciò che dite.

Sono rimasta in panne con la macchina, ho dovuto finire una relazione a lavoro, avevo il telefono in silenzioso. Fatti una lista dettagliata con tutte le scuse a portata di corna, ops, di mano.

9. Copri il profumo del tuo amante con una buona doccia e porta sempre con te il tuo profumo personale senza abusarne troppo. Ricorda: un uomo sospettoso è peggio di Rin Tin Tin.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, Love

Lascia un commento