Come fare l’amore: 10 modi che mancano sicuramente nel vostro Palmares

1. Fare l’amore sotto la doccia
Potrebbe sembrare banale, eppure non tutti sfruttano l’intimità concessa da questa situazione piuttosto piccante, dove gli spazi ristretti e lo scroscio d’acqua non rappresentano un problema ma anzi accendono ancora di più i sensi della coppia.

Dai preliminari al rapporto vero e proprio, sono molte le varianti che possono stuzzicare la fantasia, ma il meglio arriva quando si è entrambi in piedi, magari lei davanti che vi da le spalle.

2. Fare l’amore da incazzati
Per qualche motivo il sesso da incazzati è incredibile.

Tu sei arrabbiato perché hai litigato con il tuo partner o perché sei appena stato licenziato? Niente di meglio che fare l’amore.

Il sesso da incazzati è grande perché quando si litiga o ci si incazza i livelli di testosterone aumentano, il che rende il sesso molto più aggressivo e intenso.

Per sfruttare al meglio questo momento cercate di non pensarci più di tanto e lasciatevi andare anche fisicamente all’ira.

Signore, se avete le unghie sfogatele con le spalle del vostro ragazzo. Ragazzi, si possono mordere delicatamente il collo della propria ragazza e tante altre parti del corpo. Va bene la passione, ma non la violenza!!!

Assicuratevi di fare queste cose dolcemente.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, PSDM

Lascia un commento